GF 15, Marco Ferri vs Aida Nizar: ecco da dove nasce la rivalità 

È evidente che tra Marco Ferri e Aida Nizar ci sia un forte astio che ha origini lontane nel tempo. Ieri sera, nella casa del Grande Fratello 15, li abbiamo visti in un nuovo round. Scopriamo insieme da che cosa è nata questa rivalità così profonda.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 9 maggio 2018

GF 15, Marco Ferri vs Aida Nizar: ecco da dove nasce la rivalità 

Grande Fratello 15, ecco da dove nasce la rivalità tra Marco Ferri e Aida Nizar. Tra i due non scorre buon sangue, e l’abbiamo visto proprio ieri sera durante la diretta del reality show. Ma le origini di questo astio non sono ancora del tutto chiare al pubblico di Canale 5. Una prima versione della storia era stata raccontata da Aida qualche tempo fa, mentre Marco era all’Isola dei Famosi 13. Approfondendo un po’ l’argomento, però, vengono a galla molti dettagli che la contraddicono. Qual è la verità sulla rivalità tra l’ex concorrente del Grande Fratello 15 e il giovane Ferri?

Marco Ferri vs Aida Nizar

L’ex concorrente del GF 15, eliminata nel corso della puntata di ieri sera, aveva un tempo raccontato che tra lei e Marco Ferri le cose avevano iniziato ad andare male nel 2017, quando entrambi hanno partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello.

Stando alle parole di Aida, lei lo avrebbe rifiutato e Marco, per ripicca, avrebbe fatto l’amore con un’altra ragazza davanti ai suoi occhi. Ma in realtà, scavando più a fondo, si scopre che le radici di questa storia sono ancora più lontane.

Marco Ferri ha conosciuto la sua ex fidanzata Aylen Milla durante il reality show Amor a Prueba, molto simile al nostro Temptation Island. Lei era in coppia, lui invece ha partecipato come single. Aylen e Marco sono stati insieme fino al 2017, ma la loro rottura non ha nulla a che vedere con Aida.

Marco è entrato nella casa del Gran Hermano 2017 e ha conosciuto la bella Alyson Eckmann, verso la quale ha mostrato di provare una certa attrazione. Gelosa della situazione che si stava creando tra i due, Aylen ha chiesto – e ottenuto – la possibilità di partecipare anch’essa al reality.

Aida, che fino a quel momento non aveva avuto nulla a che fare con Marco, ha deciso di approfittare di questa storia per creare un siparietto a suo favore. E così ha finto di essere stata avvicinata da Marco e di averlo rifiutato – cosa che al Gran Hermano non è mai stata mandata in onda.

Quindi ha dichiarato più e più volte che il giovane Ferri, deluso dal suo rifiuto, avrebbe fatto l’amore con la sua ragazza davanti agli occhi di Aida con il solo scopo di farla ingelosire. Anche questo non è accaduto, dal momento che in realtà la Nizar ha solo sentito dei rumori sospetti provenire dalla stanza dei due fidanzati.

Aida non si è poi fermata qui: ha accusato ripetutamente Marco di essere maschilista e non ha mancato di lanciare qualche frecciatina anche alla povera Aylen, “colpevole” di essersi sempre fatta trattare male dal suo ragazzo. La storia è arrivata in Italia con la Nizar e ha suscitato grande scalpore, ma la verità dell’ex gieffina non è proprio attinente a quella che gli spagnoli ben conoscono…