GF 15, pace fatta tra Lucia e Filippo: i due sono tornati insieme

La prima coppia scoppiata del Grande Fratello 15 sembra aver fatto marcia indietro: Lucia Orlando e Filippo Contri hanno fatto pace e tra di loro sono tornati l’armonia e i baci. Ma non tutti sono convinti della sincerità di questo sentimento…

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 25 maggio 2018

GF 15, pace fatta tra Lucia e Filippo: i due sono tornati insieme

Lucia Orlando e Filippo Contri del Grande Fratello 15 sono tornati insieme, dopo un breve momento di crisi. In molti davano ormai per defunta la loro storia d’amore, nata davanti alle telecamere del reality show appena qualche settimana fa. E invece Lucia Orlando e Filippo Contri hanno deciso di riprovarci, nella speranza che la forte intesa esistente tra di loro li porti ad uscire dalla casa del Grande Fratello 15 ancora mano nella mano. Secondo qualcuno, però, il loro ritorno di fiamma è soltanto una strategia per arrivare in finale.

Filippo Contri: “Lucia, sei come un cartone animato”

Ebbene sì, Filippo ha riconquistato il cuore della sua amata paragonandola ad un cartone animato. A Dragon Ball, per l’esattezza: uno dei programmi per ragazzini più seguiti negli anni ’90 e 2000. Il gieffino, in un momento di tenerezza con Lucia, le ha infatti dedicato una metafora alquanto bizzarra.

“Quando iniziavo a guardare Dragon Ball, il 99% della puntata lo passavo pensando: ‘Non finire, non finire, non finire’, era talmente bello che avevo la paura che potesse finire troppo presto. Io con te sto così” – ha ammesso Filippo alla sua bella.

E pensare che proprio lui aveva deciso di chiudere la relazione con Lucia, qualche giorno fa. Il ragazzo si era dichiarato sconfortato dalle insicurezze della sua compagna, e aveva quindi preferito lasciarla andare per la sua strada.

L’amore alla fine ha trionfato, quell’amore che tutti davano per spacciato già a pochi istanti dalla sua nascita, avvenuta nei primi giorni di convivenza nella casa del Grande Fratello 15. Qualcuno aveva però previsto che sarebbe andata a finire così, per motivi tutt’altro che romantici.

Simone Coccia Colaiuta aveva infatti pronosticato: “Se vanno in nomination, Lucia e Filippo si avvicineranno facendolo apposta e il pubblico capirà che è solo una finzione, perché stanno in nomination”. In effetti entrambi sono al televoto, a rischio eliminazione. Parole profetiche?