GF 15, Patrizia e le presunte violenze subite dall’ex fidanzato Stefano (Ricucci?) 

Patrizia Bonetti, concorrente del Grande Fratello 15, si sfoga con i suoi compagni d’avventura parlando delle presunte violenze subite dal suo ex fidanzato Stefano, di cui non fa il cognome. In molti credono che si tratti di Stefano Ricucci, con cui la giovane ha avuto una relazione in passato.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 24 aprile 2018

GF 15, Patrizia e le presunte violenze subite dall’ex fidanzato Stefano (Ricucci?) 

Grande Fratello 15, Patrizia Bonetti racconta di aver subito violenze da parte del suo ex fidanzato, un uomo che lei chiama semplicemente “Stefano”. Sebbene la giovane concorrente del reality show non abbia fatto cognomi, qualcuno ha ravvisato nelle sue parole alcuni indizi che farebbero pensare all’imprenditore Stefano Ricucci, con cui la ragazza è stata fidanzata alcuni anni fa. Patrizia Bonetti ha infatti sporto querela contro l’uomo, accusandolo di averle provocato lesioni: il processo è ancora aperto.

GF 15, Patrizia Bonetti e il drammatico racconto

La giovane Patrizia, una delle concorrenti più sexy del Grande Fratello 15, nelle scorse ore si è sfogata con i suoi coinquilini, raccontando di un episodio drammatico che l’avrebbe vista protagonista alcuni anni fa. Stando alle parole della ragazza, un suo ex fidanzato l’avrebbe picchiata.

“Se pensi che sono stata ammazzata di botte, 35 giorni di prognosi, da una persona con la quale mi frequentavo, Stefano” – ha dichiarato la Bonetti all’interno della casa del GF 15. “Zigomo, trauma cranico, tutta la schiena… Pensa che mia mamma è arrivata in ospedale e non sapeva chi fossi. Mia mamma eh! Non mi aveva riconosciuta”.

Patrizia ha raccontato anche il motivo per cui avrebbe subito questa violenza: “A lui è venuto questo scatto d’ira, di rabbia, che pensava che io e il figlio… Insomma, non lo so, esaurimento totale il suo…”. La donna si è limitata a fare il nome dell’ex fidanzato, un tale Stefano.

Alcuni telespettatori hanno ipotizzato che si tratti di Stefano Ricucci, immobiliarista ed ex marito di Anna Falchi, con il quale Patrizia è stata fidanzata alcuni anni fa. Nel 2015, la giovane ha sporto denuncia contro di lui accusandolo di lesioni.

Ricucci, per tutta risposta, ha querelato la Bonetti per calunnia, affermando che la giovane stava solamente cercando popolarità. Il processo tra i due è ancora in corso.

Vedi anche: