GF 15, prime liti per Matteo Gentili e Alessia Prete: ‘Ho sbagliato’

Tempo di primi screzi per neo coppia della casa del Grande Fratello. Ad alimentare le acredini sarebbero alcune battute poco gradite dell'ex di Paola Di Benedetto, scopriamo il perché.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 17 maggio 2018

GF 15, prime liti per Matteo Gentili e Alessia Prete: ‘Ho sbagliato’

Scintille di tensione tra Matteo Gentili e Alessia Prete, neo coppia del Grande Fratello 2018. Tra i due si è creato un forte attrito per colpa di alcune battute del gieffino, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, che avrebbe decisamente calcato la mano su un lato dell’aspetto fisico della sua nuova fiamma. Immancabile il confronto al veleno.

Matteo Gentili critica il seno di Alessia Prete

Matteo Gentili non c’è andato giù molto leggero, non solo nel tuffarsi con grande trasporto nella fresca relazione con Alessia Prete al GF 15, ma anche per una certa dose di ironia che non piace alla gieffina.
Cosa è accaduto tra loro? Il pubblico si è accorto di una crescente frizione tra i due, dovuta alle battute sgradite del Gentili.
Matteo avrebbe chiesto ad Alessia di rifarsi il seno, ritenuto ‘troppo piccolo’, e su queste parole è arrivato anche il pronto intervento di Cristiano Malgioglio: “L’amore è un’altra cosa, non mi piace quando un uomo chiede ad una donna di rifarsi”.
A fine puntata, il momento del confronto sulla questione arriva inesorabile: “Ti ho spiegato che io ho altre priorità, ho sempre lavorato per pagarmi gli studi, non ho mai pensato di ricorrere alla chirurgia estetica”.
L’ex di Madre Natura ha dato una risposta che, secondo molti, non basterà a sopire le tensioni: “Scusa, ho sbagliato”. Che sia ormai lontano il tempo della dolcezza, racchiuso nel loro primo bacio in casa?