GF 15, Simone Coccia alle strette: le accuse di Elena Morali e Floriana Secondi

Il finalista del Grande Fratello 15 ha dovuto affrontare le sue due accusatrici, che nei giorni scorsi avevano dato il via ad una nuova polemica. Simone Coccia ha ammesso di essersi comportato in maniera scorretta con Elena Morali e Floriana Secondi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 30 maggio 2018

GF 15, Simone Coccia alle strette: le accuse di Elena Morali e Floriana Secondi

Simone Coccia è costretto ad affrontare le dure accuse di Elena Morali e Floriana Secondi, entrate nella casa del Grande Fratello 15 per un chiarimento. Nei giorni scorsi è infatti venuto alla luce un comportamento piuttosto ambiguo che il finalista del reality show avrebbe tenuto con le due ragazze. Ieri sera, nel corso della diretta del Grande Fratello 15, Simone Coccia ha avuto un confronto con la Morali e con Floriana, l’ex gieffina vincitrice della terza edizione.

Simone Coccia: “Mi avete dato un ottimo consiglio”

Qualche giorno fa la bufera si è abbattuta su Simone Coccia Colaiuta, il primo finalista del Grande Fratello 15. Il concorrente è stato accusato da alcune donne di aver fatto loro avances anche piuttosto spinte. Tutto ciò sarebbe avvenuto quando l’uomo era già impegnato con l’onorevole Stefania Pezzopane.

Due delle sue accusatrici, Elena Morali e Floriana Secondi, sono entrate nella casa ieri sera per affrontare Simone. La prima a scagliarsi contro il concorrente è la bella showgirl, reduce dall’Isola dei Famosi 13. “Io credo che tu non abbia ben chiaro il concetto di amore, ma hai una grande compagna vicino” – sbotta la Morali, che l’uomo aveva appena dichiarato di non aver mai conosciuto.

“Un uomo innamorato non fa come te, non scrive a tante donne, non ha il piede in due scarpe – o se parliamo di te, in una scarpiera. Mi hai mandato delle conversazioni Facebook in cui mi chiedevi di fare foto con te per poi uscire sui vari giornali” – prosegue Elena, che si sfoga a lungo.

Poi è il turno di Floriana, con cui Simone ha avuto una grande amicizia: “Non sono venuta qua a rovinare il tuo percorso. Io ti ho fatto un esposto alla Polizia di Stato, non è una denuncia perché tu hai detto che avresti rinunciato a comportarti come a me non andava bene” – chiarisce la donna.

“Sono rimasta malissimo per come ti sei comportato. Il GF non si vince facendo i bravi attori. Tu ti stai comportando un po’ male, forse sta venendo fuori quel tipo di atteggiamento che sapevo tu avevi. Ravvediti un attimo, hai una donna straordinaria al tuo fianco”.

Simone, dopo aver ascoltato le due donne, prende la parola e ammette di aver avuto contatti con Elena Morali e di aver inviato foto e video a Floriana: “Vi ringrazio ad entrambe, mi avete dato un ottimo consiglio”.