GF 15, Simone Coccia bacia Lucia Bramieri

Tra i due concorrenti del Grande Fratello 15 scocca il bacio… ma solo per esigenze cinematografiche. Simone Coccia e Lucia Bramieri mettono infatti in scena “Robin Hood”, in cui interpretano rispettivamente il ruolo del celebre eroe inglese e della sua amata Lady Marian.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 22 maggio 2018

GF 15, Simone Coccia bacia Lucia Bramieri

Nella casa del Grande Fratello 15 scocca il bacio tra Simone Coccia Colaiuti e Lucia Bramieri. Ebbene sì, i due concorrenti di questa edizione del reality, che hanno mostrato sin da subito un certo feeling, si sono lasciati andare a delle effusioni che hanno mandato in visibilio il pubblico. Ma non si tratta della nascita di un nuovo amore: Simone e Lucia hanno semplicemente recitato la loro parte, nell’ambito del copione previsto da “Robin Hood”. Al Grande Fratello 15 è infatti tempo di sceneggiati, e stavolta è toccato a loro due.

Lucia Bramieri e Simone Coccia, il bacio

I primi a dedicarsi a questa attività sono stati Alberto e Mariana, che hanno indossato i panni di Tarzan e Jane. Adesso è il turno di Simone e Lucia, che interpretano invece Robin Hood e Lady Marian. Sfruttando l’ampio giardino della casa del GF 15, i concorrenti mettono in scena alcuni spezzoni di “Robin Hood”.

Il momento clou è il matrimonio: l’eroe dei cartoni animati sfida a duello Sir Biss per conquistare la mano della sua amata, e una volta riuscito nel suo intento si celebrano le nozze. L’arduo compito di interpretare Fra Tuck è affidato a Danilo Aquino, che negli ultimi giorni ha avuto un pesante scontro con Lucia.

Messe da parte le tensioni, gli inquilini si rilassano con questa divertente scenetta: tra gaffe e risate improvvise, il gruppo riesce a portare a casa anche questa ripresa, che si conclude con il ‘sì’ pronunciato da entrambi e con il loro bacio a stampo che ha scaldato gli animi dei presenti.

Tutti sono scoppiati in un caloroso applauso, all’effusione di Simone e Lucia. Tra i due c’è sempre stato un buon rapporto, ma negli ultimi giorni sembrava essersi incrinato dopo alcune parole umilianti pronunciate dal fidanzato di Stefania Pezzopane.