GF 15, Simone Coccia contro Lucia Orlando e Filippo Contri: ‘Falsi’

Il fidanzato di Stefania Pezzopane non le manda a dire ai due ex coinquilini, su cui ha speso parole di fuoco a margine della fine della loro relazione. Uno sfogo che non resiste a sfociare in una critica velenosa, che affonderebbe le sue radici nell'avventura al Grande Fratello...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 10 settembre 2018

GF 15, Simone Coccia contro Lucia Orlando e Filippo Contri: ‘Falsi’
Foto: Instagram

Simone Coccia Colaiuta non le manda a dire a due ex coinquilini del Grande Fratello 2018. Si tratta di Filippo Contri e Lucia Orlando, freschi di addio dopo la nascita di un amore che sembrava destinato a sopravvivere alle luci di Cinecittà. Il compagno di Stefania Pezzopane ne ha per entrambi, e le sue parole non sono delle più ‘tenere’…

Simone Coccia contro due ex gieffini

Un lungo silenzio ha accompagnato la conclusione della sua esperienza al GF 15, sino a poche ore fa: Simone Coccia, infatti, ha scelto di parlare di due ex compagni d’avventura.

Si tratta di Lucia Orlando e Filippo Contri, reduci da un addio in salsa social dopo un amore lungo qualche mese. Proprio il fidanzato di Stefania Pezzopane avrebbe intuito la vulnerabilità di quel rapporto in tempi non sospetti, ancor prima che si spegnessero le telecamere sul format.

Simone Coccia tuona dal suo Instagram: “E quando si spengono le telecamere le coppie ‘nate’ in un contesto televisivo si lasciano”.

View this post on Instagram

E quando si spengono le telecamere che le coppie “nate” in un contesto televisivo si lasciano. Le mie previsioni all’interno della casa del Grande Fratello sono state tutte azzeccate, dalle nomination alla coppia della casa falsa come una banconota da 30 € che sputavano veleno su tutti, e questo è il risultato. È facile vivere un “sentimento teatrale” in un contesto televisivo, ma quando il vero amore vi porta a condividere momenti quotidiani fatti di problemi di denaro di salute di mancanza di lavoro di medicine di condivisioni materiali e sentimentali ma sopratutto “senza telecamere” allora certo che diventa molto più complicato, ed è proprio questa vera realtà che smonta le finte coppie nate in televisione. Evviva l’amore si, ma quello vero !!

A post shared by Simone Coccia Colaiuta (@simonecoccia_profilo_ufficiale) on

Questo l’incipit di un post che sa di fuoco e fiamme, e accende i riflettori sulle passate frizioni tra ex concorrenti. Ma le parole che seguono sono, se possibile, ancor più esplicative del suo pensiero tagliente sulla ex coppia: “Le mie previsioni all’interno della casa del Grande Fratello sono state tutte azzeccate, dalle nomination alla coppia della casa falsa come una banconota da 30 € che sputavano veleno su tutti, e questo è il risultato. È facile vivere un “sentimento teatrale” in un contesto televisivo, ma quando il vero amore vi porta a condividere momenti quotidiani fatti di problemi di denaro di salute di mancanza di lavoro di medicine di condivisioni materiali e sentimentali ma sopratutto “senza telecamere” allora certo che diventa molto più complicato, ed è proprio questa vera realtà che smonta le finte coppie nate in televisione. Evviva l’amore si, ma quello vero !!”.

Filippo Contri e Lucia Orlando replicheranno? Il pubblico si aspetta qualche precisazioni e, perché no, anche una smentita alle accuse di avere messo in scena un amore ‘di plastica’…