GF 15: Simone Coccia e l’incontro ravvicinato con Rodrigo Alves

Alcune recenti indiscrezioni parlano di attenzioni particolari che Simone Coccia, primo finalista del Grande Fratello 15, avrebbe riservato a Rodrigo Alves – il Ken umano – durante la permanenza di quest’ultimo nella casa più spiata d’Italia.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 29 maggio 2018

GF 15: Simone Coccia e l’incontro ravvicinato con Rodrigo Alves

Simone Coccia e Rodrigo Alves hanno avuto dei momenti di intimità, o almeno questo è ciò che riportano le indiscrezioni. Qualche settimana fa il Ken umano ha varcato la celebre soglia rossa del Grande Fratello 15 per trascorrere alcuni giorni con i concorrenti di questa edizione. Una volta tornato alla sua vita quotidiana, Rodrigo Alves avrebbe iniziato a raccontare alcuni dettagli piccanti su un suo incontro ravvicinato con Simone Coccia Colaiuta, il primo finalista del GF 15. Che cosa è accaduto tra i due?

Simone Coccia, il bagno con Rodrigo Alves

Polemiche e indiscrezioni hanno fatto di questa edizione del Grande Fratello uno show da molti considerato il capolavoro del trash. L’ultima in ordine temporale riguarda quello che sarebbe accaduto all’interno della casa di Cinecittà tra due inquilini.

Protagonista della vicenda, Simone Coccia Colaiuta, il primo finalista del GF 15: a parlare di lui è Rodrigo Alves, soprannominato Ken umano, che ha trascorso alcuni giorni con i concorrenti del reality show. Quest’ultimo, una volta lasciata la casa, non ha dispensato chiacchiere e pettegolezzi su ciò che è successo in quei giorni.

In particolare, il sito Dagospia rivela alcuni dettagli piuttosto bollenti: “Il Ken umano dice a destra e a manca di essere stato oggetto di attenzioni da parte di Simone Coccia”. L’episodio di cui si parla, accaduto lo scorso 9 maggio, riguarda un bagno di coppia nella vasca idromassaggio.

Qui il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane ha passato del tempo ad insaponare e massaggiare Rodrigo: è questo il tentativo di “approccio un po’ troppo ravvicinato” di cui si legge sul sito diretto da Roberto D’Agostino. Queste nuove indiscrezioni potrebbero suscitare un’altra ondata di critiche a carico di Simone, che nelle scorse ore ha subito un crollo psicologico, forse dovuto proprio alla tensione di queste ultime giornate.

Vedi anche: