GF 15, Simone Coccia umilia Lucia Bramieri: ‘Ti scarico in autogrill’

Nelle scorse ore, all’interno della casa del Grande Fratello 15, si è tenuto un siparietto che per l’ennesima volta ha scatenato la polemica tra i telespettatori. Protagonisti dell’episodio, Lucia Bramieri e Simone Coccia: ecco cos’è successo.

da , il

    GF 15, Simone Coccia umilia Lucia Bramieri: ‘Ti scarico in autogrill’

    Simone Coccia Colaiuta, la frecciatina umiliante contro Lucia Bramieri scatena una nuova polemica contro il Grande Fratello 15. Le luci brillano continuano a brillare, nella casa più spiata d’Italia. Gli inquilini sono alle prese con una sfida sempre più serrata, e tra di loro sono nate amicizie e inimicizie. Ma che rapporto c’è tra Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta? Poche ore fa, i due concorrenti del Grande Fratello 15 sono stati protagonisti di un episodio che è stato a lungo criticato. Ecco che cosa è successo nei giorni scorsi.

    Simone Coccia contro Lucia Bramieri, nuova frase umiliante

    Di recente Lucia Bramieri è stata vittima di alcune frasi sessiste pronunciate da Danilo Aquino, che hanno naturalmente suscitato lo sdegno del pubblico. Dopo quanto accaduto nei confronti della gieffina – episodio che l’aveva portata alle lacrime – i telespettatori sono rimasti stupiti nell’ascoltare un dialogo tra lei e Simone Coccia.

    I due hanno instaurato un buon rapporto, tanto che all’inizio del GF 15 si pensava ad un loro possibile flirt. Ma nelle ultime ore alcune parole di Simone hanno destato scalpore. Mentre si stava facendo la doccia, Lucia e Alberto Mezzetti gli hanno posto un quesito interessante.

    “Se tu avessi 24 ore a disposizione con me, cosa faresti? Facciamo conto che tu non sia fidanzato, ovvio. Io voglio sapere la tua fantasia dove ti porta” – ha chiesto la Bramieri. La risposta ha spiazzato tutti: “Ti scarico in autogrill e me ne vado”.

    Poi il fidanzato di Stefania Pezzopane ha aggiunto: “È mattina, ti porterei a fare colazione. Paghi tu”. Un colloquio che ha fatto scoppiare a ridere Alberto, mentre Lucia è rimasta taciturna. L’ennesima umiliazione per la donna? Il pubblico non sembra aver gradito molto l’uscita di Simone…

    Grande Fratello 15, le foto dei concorrenti