GF 15, Simone scoppia a piangere e Alberto lo consola

Il primo finalista del Grande Fratello 15 è scoppiato in lacrime: Simone Coccia Colaiuta ha ammesso di non riuscire a sopportare il sabotaggio della missione degli scorsi giorni, e di avere dei problemi derivati dal suo passato che lo fanno ancora soffrire.

da , il

    GF 15, Simone scoppia a piangere e Alberto lo consola

    La tensione è ormai alle stelle, nella casa del Grande Fratello 15: Simone Coccia Colaiuta è scoppiato in lacrime nelle scorse ore, e Alberto Mezzetti è rimasto al suo fianco per consolarlo. Manca davvero poco alla finale del reality show di Canale 5, e tra i coinquilini cresce l’ansia per la puntata in cui verrà declamato il vincitore di questa edizione del Grande Fratello ricca di polemiche. In questa atmosfera, Simone ha ceduto ad un pianto di sfogo facendo preoccupare il suo amico Alberto.

    Simone Coccia in lacrime

    Qualche giorno fa Simone Coccia Colaiuta è finito nel centro del mirino dei suoi compagni d’avventura, a causa della missione settimanale che si è rifiutato di svolgere. Il concorrente ha infatti rinunciato a concludere il gioco, impedendo così a tutti gli abitanti della casa di godersi il premio, una cena nella suite.

    Gli altri si sono scagliati contro di lui, che alla fine ha ammesso di aver sabotato la missione per il suo astio nei confronti di Danilo, Filippo e Lucia. All’improvviso anche Alberto Mezzetti, uno dei concorrenti con cui più aveva legato, si è raffreddato.

    Tutto questo stress è venuto alla luce nelle scorse ore, quando Simone è scoppiato a piangere. Mentre gli altri inquilini si stavano divertendo, il fidanzato di Stefania Pezzopane è rimasto da solo in un divanetto, in lacrime. Al suo fianco è presto arrivato Alberto, che ha cercato di consolarlo.

    Simone ha ammesso di essere in crisi per quanto accaduto nei giorni precedenti, ma anche per alcuni problemi personali: “Sto cedendo psicologicamente, tu non c’entri, nessuno c’entra” – ha dichiarato tra le lacrime. A quanto pare, l’uomo ha qualche problema proveniente dal suo passato che non è ancora riuscito a risolvere.

    Grande Fratello 15, le foto dei concorrenti