GF 15, Veronica Satti ha bestemmiato? Rischio espulsione per la concorrente

Al Grande Fratello 15 c’è un nuovo concorrente che rischia di essere squalificato. Si tratta di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo. La giovane, secondo alcuni telespettatori, avrebbe pronunciato una bestemmia davanti alle telecamere e ora si attendono eventuali provvedimenti.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 4 maggio 2018

GF 15, Veronica Satti ha bestemmiato? Rischio espulsione per la concorrente
Instagram / foto

Grande Fratello 15, Veronica Satti rischia l’espulsione per una presunta bestemmia. Questa edizione del reality show di Canale 5 sembra essere partito sotto i peggiori auspici. Nella casa più spiata d’Italia succede di tutto, e tra i telespettatori proseguono le polemiche, sempre più insistenti. Dopo l’espulsione di Baye Dame, accusato di violenza verbale nei confronti di Aida Nizar, questa volta a rischio è Veronica Satti. Secondo alcuni utenti, la giovane avrebbe infatti bestemmiato davanti alle telecamere del Grande Fratello 15, cosa che fino ad oggi è sempre stata punita dalla produzione. Verranno presi provvedimenti?

GF 15, la bestemmia di Veronica Satti

C’è un gran caos, nella casa del Grande Fratello 15: la redazione ha cercato di riportare la calma con l’espulsione di Baye Dame, che ha aggredito verbalmente Aida in maniera davvero esagerata. Ma le polemiche non si arrestano, soprattutto dopo tutto quello che è accaduto nelle ultime ore.

I telespettatori più attenti si sono infatti accorti di un dettaglio: Veronica Satti, mentre stava facendo alcuni esercizi di ginnastica, si sarebbe lasciata sfuggire un’espressione alquanto colorita, che alcuni hanno ritenuto essere una bestemmia.

Sebbene ci siano voci di sottofondo che non permettono un ascolto perfettamente comprensibile, i più sono convinti che Veronica abbia bestemmiato in diretta. Qualora ciò dovesse essere verificato dalla produzione, ci si aspetta un provvedimento molto duro. La Satti, alle prese con un difficile rapporto con il padre, rischia l’espulsione.

Già in passato, durante altre edizioni del reality show, alcuni concorrenti sono stati squalificati per questo motivo: basti ricordare come al GF Vip 2 l’espulsione abbia colpito sia Marco Predolin che Gianluca Impastato. In realtà, già qualche giorno fa si era diffusa la voce che anche Filippo Contri avesse bestemmiato, ma l’argomento non è stato affrontato durante la scorsa puntata del GF 15. Che cosa ci attende questa volta?