GF 15: violenza in casa, Aida Nizar insultata e minacciata

Caos nel reality, per una lite furiosa tra Baye Dame e la star spagnola. Una rissa mancata per un dessert, preso senza permesso dalla 42enne. Sui social il pubblico insorge e chiede immediati provvedimenti contro il concorrente, così come Cristiano Malgioglio.

da , il

    GF 15: violenza in casa, Aida Nizar insultata e minacciata

    Altissima tensione nella casa del GF 15: Aida Nizar insultata e minacciata da Baye Dame. Tutto è nato per una coppa di tiramisù, preparato dal concorrente per la cena. La spagnola lo ha preso per mangiarlo senza permesso, scatenando la furia cieca del senegalese. Urla, offese e persino minacce esplicite contro la donna. Il pubblico insorge sui social e chiede l’immediata squalifica. Al coro dei ‘No’ a quella violenza si aggiunge Cristiano Malgioglio.

    Minacce contro Aida Nizar

    Baye Dame ha esplicitamente minacciato la concorrente spagnola in un faccia a faccia che ha preoccupato moltissimo Lucia Bramieri, intervenuta a sedare gli animi.

    La 42enne star dei reality spagnoli ha preso un dessert senza permesso, tanto da scatenare un vero e proprio inseguimento da parte del concorrente di colore, sino alla rissa mancata.

    Spintoni e insulti, sino a farle cadere di mano la coppa di tiramisù. Poi le frasi violente che hanno sconvolto tutti: “Ti attacco al muro, ti sfondo, leva ‘ste mani zozze”.

    Queste e molte altre parole rivolte da Baye Dame alla Nizar, che lo ha definito estremamente ‘aggressivo’. Il ragazzo l’ha apostrofata come una ‘grande cafona e maleducata’, rimediando immediatamente un richiamo in confessionale.

    Malgioglio contro Baye Dame: “Fermatelo”

    L’opinionista Cristiano Malgioglio non ci ha messo molto a taggare Barbara D’urso per quelle drammatiche sequenze provenienti dalla casa di Cinecittà.

    Con un post su Instagram ha chiesto di fermare immediatamente il concorrente, scagliandosi contro un’aggressività eccessiva e spaventosa.

    “Non mi piace per niente”, ha scritto di Dame sui social, sollevando l’attenzione sui messaggi ‘sbagliati’ di cui è portatore questo furibondo confronto tra i due concorrenti.

    Aida Nizar è sena dubbio una delle concorrenti più in vista del reality, che già dalla scenata prima del suo ingresso aveva destato curiosità e parecchi interrogativi.