GF 15, Vladimir Luxuria contro Luigi Favoloso: ‘Scambia la casa con CasaPound’

Attaco frontale (e al veleno) contro l'ex fidanzato di Nina Moric a Domenica Live. Luxuria non le manda a dire ed esterna tutto il suo disappunto verso il concorrente dell'edizione 2018 del Grande Fratello.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 7 maggio 2018

GF 15, Vladimir Luxuria contro Luigi Favoloso: ‘Scambia la casa con CasaPound’

Vladimir Luxuria contro Luigi Favoloso: “Scambia la casa del Grande Fratello per CasaPound”. Così, nel salotto di Domenica Live, si consuma l’ennesimo atto di un attacco frontale all’ex fidanzato di Nina Moric. Il concorrente dell’edizione 2018 del reality sta catalizzando su di sé molteplici attenzioni, e altrettante note critiche, collezionando commenti al vetriolo sulla sua condotta.

Luxuria contro l’ex di Nina Moric: un concorrente non proprio ‘favoloso’?

Il Grande Fratello 2018 continua a tenere banco nei salotti televisivi. Al centro di furiose polemiche la controversa figura di Luigi Mario Favoloso, fresco di rottura con l’ex fidanzata Nina Moric.
A scagliare la pietra in diretta è Vladimir Luxuria, che a Domenica Live si lascia andare a un commento particolarmente tagliente sul concorrente: “Scambia la casa per CasaPound”.
Il riferimento è al parere espresso da Favoloso sulla Festa della Liberazione, in favore di telecamera e davanti a milioni di italiani: “Festa sbagliata”, aveva detto il gieffino pochi giorni fa, scatenando aspre critiche.
“Dovrebbe stare molto più attento”, tuona a più riprese Luxuria, che non transige su simili affermazioni. L’ultima stoccata è per la modella croata: “Conosco Nina e sono sicura che questo suo coinvolgimento (in CasaPound, ndr) sia dovuto a questo Luigi ‘poco’ favoloso”.

Vedi anche: