GF Vip 2, Jeremias parla di Cecilia e Ignazio: Lui è un immaturo

Jeremias Rodriguez, ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 2, sarà il prossimo ospite di Verissimo, il salottino del sabato pomeriggio si Silvia Toffanin. Nel corso della puntata si parlerà della sua esperienza nel reality e naturalmente del rapporto tra sua sorella Cecilia e Ignazio Moser.

da , il

    GF Vip 2, Jeremias parla di Cecilia e Ignazio: Lui è un immaturo

    GF Vip 2, Jeremias parla di Cecilia e Ignazio: “Lui è un immaturo”. A quanto pare non riesce ancora a digerire la storia d’amore che sua sorella ha sviluppato tra le quattro mura del Grande Fratello Vip 2. Nel salottino di Verissimo, infatti, Jeremias Rodriguez torna a discutere della relazione tra Cecilia e Ignazio Moser, che ha suscitato grande scalpore nelle ultime settimane. E le sue parole sono piuttosto pesanti.

    GF Vip 2, Jeremias contro Ignazio Moser

    La prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 18 novembre 2017, sarà ricca di grandi emozioni. Come ospite ci sarà Jeremias Rodriguez, l’ultimo eliminato dal reality show di Canale 5. Al centro dell’intervista, oltre alla sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, anche la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

    I due giovani innamorati hanno suscitato notevoli polemiche sui social, da quando si sono avvicinati. E sin dal primo momento Jeremias ha ostacolato questa relazione, senza però riuscire a convincere sua sorella. Ora che il giovane argentino è fuori dal reality, non può che fare da osservatore.

    Ai microfoni della Toffanin, il ragazzo ha confessato di essere già andato a trovare Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia. “È frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal GF Vip 2”. Jeremias è convinto che la loro storia non si è ancora conclusa.

    “Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”. Ci spera ancora, il giovane ex concorrente del GF Vip 2. Ma al momento Cecilia sembra felice al fianco del suo Ignazio.

    A questo proposito, Jeremias non si è fatto sfuggire l’occasione per lanciare una frecciatina al suo rivale: “Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”. La sorella coglierà queste parole come una sfida?

    Jeremias Rodriguez, le foto del fratello di Belen