GF Vip 2, Jeremias Rodriguez contro Cecilia e Ignazio

Cresce la tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2: a quanto pare, Jeremias Rodriguez non riesce proprio ad accettare la relazione appena sbocciata tra sua sorella Cecilia e Ignazio Moser, tanto da passare alle minacce: ‘La rovino questa storia’ – ha sbottato il ragazzo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 3 novembre 2017

GF Vip 2, Jeremias Rodriguez contro Cecilia e Ignazio
Instagram / foto

GF Vip 2, Jeremias Rodriguez contro Cecilia e Ignazio. Dopo l’addio a Francesco Monte, l’atmosfera si è decisamente riscaldata tra le quattro mura più spiate d’Italia. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la prima coppia ufficiale del Grande Fratello Vip 2, si lasciano andare alle effusioni senza più nascondersi. Ma a Jeremias, il fratello dell’argentina, questa storia proprio non va giù e decide di passare alle minacce.

GF Vip 2, le parole di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è molto geloso di sua sorella e non riesce proprio ad accettare che lei abbia troncato la sua relazione con Francesco Monte per divertirsi con Ignazio Moser. Ma i due ragazzi, ignorando le sue proteste, continuano a passare il loro tempo tra effusioni e frasi sdolcinate.

Jeremias ha già annunciato al pubblico di voler andare in confessionale e rovinare la loro storia – che, tra parentesi, è appena incominciata. Poi se l’è presa con sua sorella, che gli ha semplicemente fatto capire di volere un caffè: “Fattelo fare da Ignazio” – ha sbottato.

https://www.instagram.com/p/BbCHEM8leOH/?tagged=jeremiasrodriguez

E alla fine è arrivato allo sfogo che ha suscitato l’ilarità del pubblico: “Non basta tutto quello che devo sopportare adesso devo anche sopportare uno che dorme con mia sorella. Succede sempre così, è la storia della mia vita, prima amici miei, poi…traaak… arrivano alle sorelle!”.

Grande Fratello Vip 2, Ignazio e Cecilia nella suite?

Raffaello Tonon, che questa settimana si è guadagnato il diritto di passare una notte nella suite, vorrebbe cedere il privilegio ai due innamorati. Cecilia e Ignazio potrebbero quindi trascorrere diverse ore da soli, ma Jeremias non è affatto d’accordo.

“Tu sai cosa non devi fare” – ha spiegato il ragazzo a Raffaello. “Non ti permettere. Se dai la stanza a loro vado anche io e dormiamo in tre”. In questo modo si è guadagnato le occhiatacce di tutti gli altri inquilini, che sostengono apertamente la giovane coppia.

Jeremias ha allora ribadito a Cristiano Malgioglio di voler rovinare questa relazione. “Ma come, ancora non inizia e tu già la vuoi rovinare?” – fa notare il cantante. “Meglio ancora” – la lapidaria risposta del giovane argentino.

Senza contare, naturalmente, tutte le volte che il fratello di Belen ha cercato di creare zizzania tra i due innamorati. Come quando, ad esempio, ha distrutto il biscotto a forma di cuore che Ignazio aveva preparato per la sua bella. O quando ha rovinato la composizione floreale che il ciclista aveva disposto sul letto della sua nuova fiamma.

Ma a quanto pare tutto ciò non basta a frenare la passione tra Ignazio e Cecilia. Dopo il bacio nel confessionale, che ha fatto immediatamente il giro dei social, i due ragazzi si sono dati alla pazza gioia nella suite.

Vedi anche: