GF Vip 2, Jeremias si infila nel letto di Aida

La situazione al Grande Fratello Vip 2 si fa sempre più piccante: Jeremias Rodriguez non riesce più a trattenere i suoi sentimenti per Aida Yespica, sebbene la bella showgirl lo abbia rifiutato più volte. Addirittura, la scorsa notte il ragazzo si è infilato nel suo letto sperando di poter rimanere al suo fianco, ma anche questa volta gli è andata male.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 13 novembre 2017

GF Vip 2, Jeremias si infila nel letto di Aida
Instagram / foto

GF Vip 2, Jeremias si infila nel letto di Aida. La passione incombe, in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Stavolta i protagonisti sono Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Tra i due c’è un grande feeling, e questo la bella showgirl non può proprio nasconderlo. Ma la donna non ha intenzione di cedere alle avances del giovane argentino, che si è fatto più audace e addirittura è arrivato ad infilarsi sotto le coperte assieme a lei. Aida spera forse in una riconciliazione con il suo ex fidanzato Giuseppe Lama?

GF Vip 2, le avances di Jeremias Rodriguez

https://www.instagram.com/p/BbUl3OLnJl4/?taken-by=24hgrandefratellovip

Da diversi giorni ormai abbiamo potuto vedere Jeremias impegnato a corteggiare Aida Yespica. La showgirl, proprio a causa del suo comportamento lascivo nei confronti del ragazzo, è stata mollata dal suo fidanzato in diretta, nel corso dell’ultima diretta su Canale 5.

Ma a quanto pare Giuseppe Lama ci ha ripensato, e ha dichiarato di essere pronto a riprovarci. Probabilmente questa sera, lunedì 13 novembre 2017, in puntata si tornerà a parlare di questa love story che sembrava ormai definitivamente naufragata.

Intanto, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, la bella Aida continua a rifiutare le avances di Jeremias. Addirittura, la scorsa notte il ragazzo si è infilato nel suo letto, cercando contatto fisico con lei. La donna lo ha respinto con gentilezza, spiegando di non riuscire a dormire se lui fosse rimasto al suo fianco.

Tra l’altro, tutto ciò è avvenuto sotto gli occhi di sua sorella Cecilia e di Ignazio Moser. Dopo aver duramente criticato la loro relazione, lo stesso Jeremias ha scoperto di provare forti sentimenti per una delle concorrenti. Ma i suoi continui corteggiamenti continuano ad essere respinti.

Vedi anche: