GF Vip 2, Luca e Ivana si sono baciati? La rivelazione di Lorenzo Flaherty

Pare proprio che davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2 stia per nascere una nuova storia d’amore. Da qualche settimana tra Luca Onestini e Ivana Mrazova abbiamo notato un certo feeling, e nelle scorse ore potrebbe essere scoppiata la passione. Ce lo rivela Lorenzo Flaherty, con una dichiarazione che ha lasciato tutti sorpresi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 27 novembre 2017

GF Vip 2, Luca e Ivana si sono baciati? La rivelazione di Lorenzo Flaherty

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono baciati al Grande Fratello Vip 2? Sono state le parole di Lorenzo Flaherty, uno dei coinquilini del reality show, a dare adito a ulteriori supposizioni sul flirt tra i due giovani concorrenti. Infatti Luca Onestini e Ivana da tempo si sono avvicinati, sebbene finora non avessero mai superato i confini di una tenera amicizia. Ora è nato qualcosa di più? Ecco cosa è successo all’interno della casa del GF Vip 2.

GF Vip 2, il bacio di Luca e Ivana

Già qualche giorno fa avevamo notato uno strano affiatamento tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Dopo la relazione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata davanti alle telecamere, in molti avevano pensato che loro due fossero i nuovi candidati per un romantico flirt.

E in effetti è possibile che Luca e Ivana siano andati un passo avanti nella loro conoscenza. A rivelarlo è stato Lorenzo Flaherty, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2. L’attore infatti, nelle scorse ore, si è avvicinato all’ex tronista con fare cospiratore e gli ha fatto una domanda che lo ha gettato nell’imbarazzo.

“Vi siete baciati dietro la tenda?” – ha chiesto Lorenzo, riferendosi naturalmente ad Ivana. “Me lo ha detto lei. Mi è sembrato di intendere così, che dietro la tenda ci sia stato qualcosa”. Secondo Flaherty, dunque, Luca e la splendida modella si sarebbero appartati dietro la tenda del confessionale, come già fatto in precedenza proprio da Cecilia e Ignazio.

Ma l’ex tronista ha smentito subito, ipotizzando piuttosto che Lorenzo gli stesse facendo uno scherzo. D’altronde Ivana è fidanzata, come continua a ripetere Luca. C’è un uomo che la attende al di fuori della porta rossa della casa del GF Vip 2.

Flaherty però ha deciso di giocare l’ultima carta: “In tutte queste settimane lui non ha mandato alcun messaggio”. Forse tra i due la passione si è spenta, e quindi Luca può aspirare a qualcosa di più che non una semplice amicizia, con Ivana?

Vedi anche: