GF Vip 2, parla l’ex fidanzata di Raffaello Tonon: ‘C’è ancora un forte sentimento’

Esce finalmente allo scoperto l’ex fidanzata segreta di Raffaello Tonon, uno degli ultimi arrivati all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. La giovane Rossana Feola, davanti ai microfoni di Pomeriggio Cinque, ha parlato a lungo della sua relazione con l’opinionista e ha rivelato di provare ancora forti sentimenti per lui.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 26 ottobre 2017

GF Vip 2, parla l’ex fidanzata di Raffaello Tonon: ‘C’è ancora un forte sentimento’

GF Vip 2, parla l’ex fidanzata di Raffaello Tonon: ‘C’è ancora un forte sentimento’. È davvero finita la relazione tra Raffaele Tonon e la sua ex ragazza Rossana Feola? A molti il dubbio è venuto, da quando la giovane ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare qualcosa in più sul suo rapporto con Tonon, in queste settimane impegnato nella casa del Grande Fratello Vip 2. Pare infatti che tra i due ci sia ancora qualcosa…

Grande Fratello Vip 2, Rossana è l’ex fidanzata di Raffaello Tonon

Finora non avevamo avuto modo di conoscerla, ed eravamo davvero molto curiosi. Ieri, a Pomeriggio Cinque, è intervenuta come ospite la bella Rossana Feola, ex fidanzata di Raffaello Tonon. I due hanno avuto una lunga relazione di ben 8 anni, che si è conclusa lo scorso giugno 2016.

Davanti ai microfoni di Canale 5, la giovane ha raccontato molti dettagli sulla sua storia d’amore con Tonon, tanto da aver destato alcuni sospetti tra gli altri ospiti. Qualcuno sussurra che i due siano ancora innamorati, e che presto potrebbero tornare insieme.

Rossana, cantautrice campana di 28 anni, ha raccontato di aver voluto vivere la sua love story lontano dalle luci dei riflettori. “Ero fidanzata con lui in casa, non sui giornali, forse è per questo che non si sapeva. Ci siamo lasciati circa un anno fa, ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci siamo lasciati di comune accordo”.

La loro è stata una grande storia d’amore, a cui ha fatto seguito anche un periodo di convivenza che ha portato la ragazza ad un grosso sacrificio. “Siamo stati insieme 8 anni, abbiamo convissuto e io mi sono trasferita a Milano per lui. Sono campana. A 20 anni ho fatto i bagagli e sono venuta qui a vivere con Raffaello”.

GF Vip 2, Raffello e Rossana ancora innamorati?

Non è stato difficile notare come, almeno stando alle parole di Rossana, ci sia ancora un grande feeling tra lei e Raffaello Tonon. A domanda diretta, la ragazza risponde senza dubbio: “Se mi ama ancora? Il sentimento è molto forte, non siamo più una coppia, però ti posso solo dire che dopo mio padre è l’uomo più importante della mia vita.

Penso di non poter aggiungere altro. Non immaginerebbe mai di vedermi qui, sono rimasta in silenzio per tutti questi anni per questo non lo immaginerebbe mai. Vorrei dirgli che sono tanto fiera di lui” – conclude la ragazza pensando al percorso di Raffaello all’interno del reality. Proprio in questi giorni, l’uomo è sotto accusa per alcune frasi violente pronunciate contro Giulia De Lellis.

In studio, gli altri ospiti hanno già dichiarato di essere convinti che tra i due non è davvero finita- “C’è ancora amore, appena Raffaello esce tornano insieme” – ha confessato Eva Henger, che con il nuovo concorrente del GF Vip 2 ha stretto una grande amicizia, a tal punto da difenderlo sul web.

Vedi anche: