GF Vip 2, Serena Grandi torna in casa e volano insulti con Corinne Clery

Arriva il tanto atteso confronto tra Serena Grandi e Corinne Clery, nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2. La produzione del reality lascia che le due donne si parlino finalmente faccia a faccia e scoppia subito la lite feroce, tra insulti e frecciatine di vario genere.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 24 ottobre 2017

GF Vip 2, Serena Grandi torna in casa e volano insulti con Corinne Clery
Instagram / foto

GF Vip 2, Serena Grandi torna in casa e volano insulti con Corinne Clery. Anche nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip 2 abbiamo assistito a momenti indimenticabili. Ieri sera Serena Grandi è tornata alla ribalta per un feroce litigio con Corinne Clery. Le due donne si sono scontrate nella casa del GF Vip 2, alla quale l’attrice italiana ha avuto accesso per pochi minuti.

GF Vip 2: il ritorno di Serena Grandi

Serena Grandi è stata eliminata alla terza puntata del Grande Fratello Vip 2, ma ha avuto modo di tornare tra le quattro mura più spiate d’Italia, seppure per pochissimo tempo. La donna infatti aveva dei conti in sospeso con Corinne Clery, una delle nuove concorrenti del reality show.

Già in studio la scorsa puntata l’attrice italiana l’aveva accusata duramente: “Spero che Corinne Clery non si infili nel mio letto, come ha fatto in passato”. Serena si riferisce all’uomo con cui entrambe hanno avuto una relazione, Giuseppe Ercole.

L’attrice premio Oscar è stata sposata con Beppe fino al 1993, e con lui ha avuto un figlio, Edoardo Ercole – che proprio qualche giorno fa è apparso in tv per schierarsi contro Corinne. Quest’ultima ha conosciuto l’uomo qualche anno dopo, ed è stata con lui fino alla sua morte, avvenuta nel 2010.

Serena Grandi è stata inviata davanti al grande oblò della casa del GF Vip 2 per poter parlare con la sua rivale, e in un attimo le due donne sono arrivate agli insulti. “Non è che non ho il coraggio di affrontarti, ma chi sei?” – esordisce la Grandi.

“Anche Edoardo te lo chiede: lasciaci stare. Noi non abbiamo bisogno della tua visibilità. Fregatene della mia vita e dei miei amici, fatti il tuo Grande Fratello: Simona Izzo era la mamma di tutti tu fai la nonna”.

GF Vip 2, lo scontro tra Serena Grandi e Corinne Clery

Sono parole dure, che Clery non riesce a digerire in silenzio: “Ma sei pazza? Tu stavi con un altro già da anni quando io ho conosciuto Giuseppe. La tua vita è finta, come l’oscar che ti sei tatuata sul braccio. Sono 22 anni che parli solo male di me e di Giuseppe”.

In un attimo partono le offese: “Sei una poraccia” – grida Serena, alla quale Corinne risponde: “Tu sei un baule vecchio”. Alla Grandi viene concesso di entrare un attimo nella casa del GF Vip 2, e qui va in atto il dramma finale.

Come un ciclone, Serena piomba addosso alla Clery e, additandole il seno, le urla contro: “Ti sei guardata che ti sei fatta le tette, te le ha fatte fare mio marito uguali alle mie”. E poi esce, senza lasciare possibilità di replica alla sua rivale.

La polemica prosegue in separata sede: Corinne continua a borbottare da sola, mentre Alfonso Signorini cerca di farla desistere dai suoi continui attacchi alla Grandi. Quest’ultima, arrivata in studio, esclama candidamente: “Io avrei voluto gonfiarla, ma era già troppo gonfia”.

Vedi anche: