GF Vip 3, arriva un nuovo concorrente? Ecco chi sarebbe

Un nuovo concorrente sta per varcare la soglia del Grande Fratello Vip 3, o almeno così sembrerebbe. Le indiscrezioni hanno già portato a galla quello che pare essere il nome più probabile, per il nuovo inquilino della casa più spiata d'Italia.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 5 ottobre 2018

GF Vip 3, arriva un nuovo concorrente? Ecco chi sarebbe
Foto: Ansa

I delicati equilibri all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 potrebbero essere messi a repentaglio da un nuovo arrivo. Presto infatti farà il suo ingresso un altro concorrente, che inevitabilmente movimenterà le acque. Chi sarà il nuovo protagonista del reality show di Canale 5? Sul web è partito il toto nome, ma nelle ultime ore sembrano ormai tutti sicuri sull’identità del prossimo inquilino del Grande Fratello Vip 3.

GF Vip 3, arriva anche Taylor Mega

Dopo l’ingresso di Lory Del Santo, avvenuto nel corso della seconda puntata del GF Vip 3, ora la porta rossa si prepara ad aprirsi nuovamente per accogliere un altro concorrente. Lo ha rivelato il promo del prossimo appuntamento con il reality show, gettando scompiglio sui social.

È infatti partito il toto nome, alla ricerca del probabile candidato al posto vacante nella casa del Grande Fratello Vip 3. Secondo le indiscrezioni, la fortunata sarà Taylor Mega, la splendida modella finita al centro del gossip negli scorsi mesi.

La giovane ha avuto un flirt estivo con Flavio Briatore, ufficializzato solo all’inizio di settembre. I due si sono però mollati pochissimi giorni dopo, e ora la bella Taylor è single. Perché non concedersi un’esperienza come quella che solo il GF Vip può garantirle?

A dare il via a queste indiscrezioni è stata una foto della modella, pubblicata sul profilo Instagram di Massimo Boldi e poi misteriosamente sparita dopo poche ore. Ormai sono tutti convinti che la terza puntata del Grande Fratello Vip 3 vedrà l’ingresso di Taylor Mega. Non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprirlo.