GF Vip 3, Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi: ‘Vuole fare la nuova Belen’

La sorella di Belen si è lasciata andare ad un lungo sfogo, dopo aver osservato attentamente il comportamento di Giulia Salemi. La concorrente del Grande Fratello Vip 3, secondo Cecilia Rodriguez, starebbe solamente cercando visibilità.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 10 ottobre 2018

GF Vip 3, Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi: ‘Vuole fare la nuova Belen’
Foto: Instagram

Cecilia Rodriguez affonda Giulia Salemi, che in questo momento nella casa del Grande Fratello Vip 3 si sta avvicinando pericolosamente a Francesco Monte. La bella argentina ha deciso di vuotare il sacco, spiegando che cosa pensa realmente dell’influencer italo-iraniana che sembra molto interessata al suo ex. E non ci è affatto andata leggera. Insomma, questo Grande Fratello Vip 3 ci sta regalando grandi emozioni!

Cecilia Rodriguez, la frecciatina a Giulia Salemi

Francesco Monte non sembra aver ancora superato del tutto l’addio a Cecilia Rodriguez. Forse nella casa del Grande Fratello Vip tutto gli ricorda quei difficili momenti in cui ha dovuto arrendersi all’evidenza: la sua ragazza era innamorata di un altro. L’ex di Cecilia è anche scoppiato a piangere, rivivendo il loro passato insieme. Ma l’amore si è ormai spento, da entrambe le parti.

In effetti, in questi ultimi giorni Francesco si è molto avvicinato a Giulia Salemi, con la quale condivide il percorso al GF Vip 3. Cosa ne pensa Cecilia Rodriguez? La donna è stata ospite a Casa Signorini e ha espresso la sua opinione sulla bella influencer e sul suo rapporto con Monte.

“Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias, un Francesco e si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo” – ha confessato Cecilia, che ritiene la ragazza solamente in cerca di visibilità.

“Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea”.