GF Vip 3, Cecilia Rodriguez entra nella casa per incontrare Francesco Monte?

La sorella di Belen Rodriguez è pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3 (questa volta solo come ospite)? Pare proprio che Cecilia sia una delle principali candidate a varcare la soglia rossa, chissà come reagirebbe Francesco Monte a questo ingresso...

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 8 ottobre 2018

GF Vip 3, Cecilia Rodriguez entra nella casa per incontrare Francesco Monte?

Cecilia Rodriguez torna al Grande Fratello Vip 3, questa volta nei panni di ospite. Di tutte le indiscrezioni che circolano sul web in merito al reality show e ai suoi protagonisti, questa è senza alcun dubbio la più succulenta. Pare infatti che la bella argentina possa entrare nella casa più spiata d’Italia, e magari avere addirittura un confronto con il suo ex Francesco Monte. Che cosa ci attende nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 3?

Francesco Monte e Cecilia, l’incontro chiarificatore

Nei giorni scorsi Francesco Monte è scoppiato in lacrime ripensando alla sua relazione con Cecilia Rodriguez e alla fine del loro rapporto, avvenuta proprio davanti alle telecamere del GF Vip 2. Un momento di emotività che ben presto ha raggiunto le orecchie della bella argentina, che qualche ora fa a Mattino 5 ha commentato l’accaduto.

“Io non ho fatto niente di male, ho chiuso una storia, in un modo sbagliatissimo, ma adesso, dopo un anno, non ho ancora intenzione di chiedere scusa a nessuno” – ha specificato Cecilia, chiudendo così la questione. Stando alle sue parole, la ragazza non ha visto niente di quanto accaduto in queste settimane nella casa del Grande Fratello Vip 3.

La Rodriguez, in studio con Ignazio Moser, non ha fatto altro che augurare a Francesco Monte di chiudere il cerchio, ora che anche lui è entrato al GF Vip 3. E magari di riuscire a trovare la felicità, proprio nella casa più spiata d’Italia. D’altronde in questi giorni l’ex di Cecilia si è avvicinato molto a Giulia Salemi. Se son rose fioriranno.

Ma cosa accadrà se la sorella di Belen dovesse arrivare al GF Vip 3 come ospite? La Marchesa ha infatti chiesto che Cecilia, una sua cara amica, sia ammessa tra coloro che avranno diritto a fare il loro ingresso nella casa per un breve incontro. La produzione le permetterà di parlare anche con Francesco Monte, in modo da chiarire una volta per tutte quello che è accaduto tra loro?