GF Vip 3: crollano gli ascolti, ipotesi di un grande ritorno nel reality

Sarebbe questa la 'medicina' giusta per ridestare l'attenzione dei telespettatori sul format, ultimamente sofferente in fatto di consensi. Non è chiaro se si tratterà di un concorrente a tutti gli effetti o di un'incursione come 'special guest'.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 15 ottobre 2018

GF Vip 3: crollano gli ascolti, ipotesi di un grande ritorno nel reality

Crollo verticale (e apparentemente inarrestabile) negli ascolti del Grande Fratello Vip 3. Un declino cui sembra poter porre rimedio una soluzione come quella di un grande “ritorno” in pista. Si tratta del possibile ingresso di un personaggio molto discusso ma anche amatissimo dal pubblico. Davvero la produzione ha avviato la sua corsa ai ripari con un concorrente last minute?

Flop GF Vip 3: si corre ai ripari?

Cristiano Malgioglio potrebbe tornare al GF Vip 3. Non si tratterebbe di un mero auspicio del pubblico del reality ma di un’ipotesi al vaglio della produzione.

Il tutto per correre ai ripari e dare una scossa al crollo degli ascolti, registrato nelle ultime puntate come sensibile e costante.

Per rimediare al flop, la medicina giusta sarebbe quella di un ingresso del paroliere, già concorrente nella scorsa edizione del format e papabile ‘salvatore’ dei consensi.

Non è ancora chiaro se si pensi a una permanenza di Malgioglio in qualità di concorrente o semplicemente come ‘ospite’ per qualche giorno. Il dato che sembra assumere comunque concretezza è che l’attuale rosa dei vip in gioco non avrebbe grande appeal, e quindi non avrebbe riscosso l’attesa attenzione dei telespettatori.