GF Vip 3, Francesco Monte di nuovo in lacrime per Cecilia Rodriguez, poi attacca Signorini

Giulia Salemi ha potuto assistere ad un confessionale inedito, nel quale Francesco Monte piange per la sua ex, Cecilia Rodriguez. A questo proposito si è acceso un lungo dibattito tra il gieffino e Alfonso Signorini, ecco che cosa è successo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 23 ottobre 2018

GF Vip 3, Francesco Monte di nuovo in lacrime per Cecilia Rodriguez, poi attacca Signorini

Ieri sera Francesco Monte ha avuto uno scontro con Alfonso Signorini, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 3. L’opinionista ha infatti criticato duramente un confessionale inedito del gieffino, andato in onda su richiesta di Giulia Salemi. Durante il confessionale in questione, Francesco Monte è di nuovo scoppiato in lacrime parlando della sua ex, Cecilia Rodriguez. E Alfonso Signorini si chiede come sia possibile che Francesco Monte non abbia ancora la forza di voltare pagina.

Francesco Monte contro Alfonso Signorini

Durante la puntata di ieri sera, Giulia Salemi ha avuto la possibilità di scegliere se vedere un confessionale di Francesco Monte, per capire così il motivo delle sue lacrime, o se leggere alcuni tweet sul suo conto. La ragazza non ha avuto dubbi, osservando attentamente il confessionale di Francesco e scoppiando a piangere a sua volta. Probabilmente ciò che ha visto non è ciò che si aspettava.

Il bel Monte stava piangendo per Cecilia Rodriguez, la sua ex: “Io ho smesso di amare una persona che non c’è più, perché la Cecilia di oggi non è più la Cecilia che amavo io. Non la riconosco, non è più la mia Cecilia. Con lei mi sono lasciato andare, mi sono reso vulnerabile al cento per cento. Sono quelle cose che provi forse una volta nella vita”.

Alfonso Signorini ha deciso di approfondire la questione: “Io mi incavolerei come una biscia birmana. Questo qua nei confessionali parla solo di Cecilia. Volete arrivare ad un punto chiaro del vostro rapporto?”. Francesco si è inalberato: “Se mandate in onda 5 minuti di un confessionale che dura due ore… Ho parlato per due ore di una situazione con Giulia, poi mi hanno fatto una domanda su Cecilia, è troppo facile”.

Il direttore di Chi ha proseguito sulla sua linea: “Mi è sembrato poco carino che parlassi solo di Cecilia e mai di Giulia. Secondo me sei troppo concentrato a pensare quello che la gente da casa potrebbe pensare di te. Vivitela e divertiti”. Il gieffino ha allora lanciato la bomba: “Basta distorcere la realtà, tagliare e mandare in onda solo quello che conviene, mi sembra di parlare l’italiano in maniera molto chiara”.

Inutile il tentativo di Ilary Blasi di sedare la polemica. L’ultima risposta è di Alfonso Signorini: “Permettimi di moderare questi toni un po’ da strafottente che francamente poco ci piacciono. Fly down, vola basso”.