GF Vip 3, Francesco Monte e il flirt con Giulia Salemi: ‘Ecco perché non l’ho ancora baciata’

Da quasi un mese i ragazzi sono reclusi nella casa del Grande Fratello Vip 3, e sebbene tra i due sia scattata la scintilla, non hanno ancora fatto passi avanti. Francesco Monte finalmente spiega che cosa lo trattiene dal baciare Giulia Salemi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 25 ottobre 2018

GF Vip 3, Francesco Monte e il flirt con Giulia Salemi: ‘Ecco perché non l’ho ancora baciata’

Francesco Monte e Giulia Salemi non si sono ancora baciati: finalmente il gieffino spiega che cosa sta succedendo tra di loro. La complicità esistente tra l’ex tronista e la giovane influencer è evidente, e lo è stato fin dal primo momento in cui si sono incontrati. Da tempo i fan sperano nel tanto sospirato bacio, che li porterebbe ad essere una vera coppia. Ma Francesco Monte continua a tirarsi indietro, e solo nelle scorse ore ne ha spiegato il motivo.

Francesco Monte: “È solo un’amicizia”

Dopo settimane passate a far sospirare i fan, finalmente Francesco Monte mette in chiaro la sua storia con Giulia Salemi. “Io ci vado piano perché è un attimo confondere le cose. Io e Giulia ci piacciamo, però è pur sempre un rapporto di amicizia. Non so dire se prenderà la direzione dell’amore. Ci piacciamo ma dobbiamo vedere dove ci porta la nostra conoscenza”.

Con queste poche parole, il gieffino ha ridotto le speranze dei fan della coppia. Poi ha proseguito, parlando dell’evidente attrazione fisica che c’è tra i due: “Se sento qualcosa sono il primo che ti dà un bacio. La reazione chimica però la controlli se non ti vuoi fare male. Tra noi la chimica c’è ma non possiamo crearci l’illusione di qualcosa che poi alla fine non esiste”.

E ancora: “Non ci siamo ancora baciati. Il nostro è un rapporto di grattini. Non mi sto trattenendo, è una cosa che deve venire spontanea. Nella mia frequentazione precedente ho impiegato quattro settimane a dare un bacio. Io desidero innamorarmi. Voglio stare con una persona e non che dopo due mesi finisce tutto. Se voglio un’ avventura non la cerco qui e soprattutto con una persona che stimo”.

Intanto qualcuno sospetta che dietro questa reticenza ci sia Cecilia Rodriguez. Di recente Francesco ha espresso più volte il dolore per la separazione dalla sua ex, piangendo davanti alle telecamere. E proprio questo è stato il motivo scatenante di un litigio tra lui e Alfonso Signorini, dove sono volate parole piuttosto dure.