GF Vip 3, Francesco Monte piange per Cecilia Rodriguez

La nostalgia ha colpito duramente, nella casa del Grande Fratello Vip 3. Ripensando a quanto accaduto un anno fa davanti a quelle telecamere, Francesco Monte scoppia in lacrime e rivela un dettaglio sulla fine della sua storia d'amore con Cecilia Rodriguez.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 4 ottobre 2018

GF Vip 3, Francesco Monte piange per Cecilia Rodriguez

Nelle scorse ore Francesco Monte si è lasciato andare ad un momento di nostalgia per la sua ex Cecilia Rodriguez. I telespettatori hanno potuto vedere il gieffino in lacrime, davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 3. E il motivo di questa improvvisa tristezza va ricercato in quanto accaduto un anno fa proprio nello stesso luogo in cui Francesco Monte si trova ora.

GF Vip 3, la confessione di Francesco Monte

Dopo essere stato protagonista di una rivelazione che ha del paranormale, Francesco Monte ha colpito il pubblico con le sue lacrime. Nelle scorse ore, la casa del Grande Fratello Vip 3 si è animata del gruppo di concorrenti che aveva trascorso la settimana precedente nella Caverna. Tra questi, anche l’ex protagonista di Uomini e Donne.

Ieri sera il ragazzo, in un momento di tristezza, si è allontanato dagli altri inquilini e si è rifugiato in camera. Walter Nudo si è accorto dl quanto stava accadendo e lo ha raggiunto, trovandolo con gli occhi lucidi. Francesco Monte ha deciso dunque di confessarsi: “Mi sento male, ho un blocco. Mi sto rendendo conto che forse sono scappato dal vivermi questo dolore. Forse ho sbagliato”.

Il riferimento è ovvio: sta parlando della sua ex Cecilia Rodriguez, protagonista della scorsa edizione del GF Vip, che lo ha lasciato in diretta tv per vivere la sua storia d’amore con Ignazio Moser. La nostalgia ha portato Francesco fino alle lacrime, ma Walter Nudo è riuscito a consolarlo con qualche saggia parola. Certo è che il giovane soffre ancora molto per quanto accaduto.