GF Vip 3, Giulia Salemi confessa: ‘Con Iannone non c’è stato niente, ma con Jeremias…’

La bella influencer, messa alle strette da Francesco Monte, ha infine confessato la verità sui suoi rapporti con gli uomini di Belen Rodriguez. E quello che è emerso nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip 3 ha lasciato tutti a bocca aperta!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 16 ottobre 2018

GF Vip 3, Giulia Salemi confessa: ‘Con Iannone non c’è stato niente, ma con Jeremias…’

Giulia Salemi ha rivelato di aver effettivamente conosciuto tutti gli uomini di Belen Rodriguez, fino a lasciarsi sfuggire un particolare piccante. La giovane concorrente del Grande Fratello Vip 3 è stata infatti accusata da Cecilia Rodriguez di aver ronzato pericolosamente attorno a tutti coloro che circondano la showgirl argentina. A quanto pare, qualcosa di vero nelle parole di Cecilia c’è…

Giulia Salemi, il flirt con Jeremias

Nelle scorse ore, Giulia Salemi è stata messa sotto torchio da Francesco Monte. Tra i due sta infatti nascendo una storia, sebbene continuino a litigare per qualsiasi motivo. Di recente, Cecilia Rodriguez – l’ex di Monte – ha accusato la bella influencer di essere ossessionata da Belen, tanto da aver avvicinato tutti gli uomini della sua vita.

La Salemi ha finalmente raccontato la verità su questa storia: “Con Iannone non ho avuto nessun flirt, un’uscita di gruppo alcuni anni fa. Ci avevano fatto una foto, ma nulla. Con Jeremias sono uscita due volte in gruppo”. Ma ha cercato di glissare sulla domanda di Francesco, che le ha chiesto se lo avesse baciato.

Piuttosto, Giulia è rimasta stupita dall’essere stata attaccata dalla Rodriguez: “Sono anche stata in vacanza con Cecilia e Ignazio a Cefalù, quest’estate. Un viaggio per gli influencer, eravamo 40 ma stavamo sempre insieme. Mi sembrava che mi adorassero tutti e due”. Alla fine, però, Francesco l’ha costretta a tornare sull’argomento Jeremias.

“Ci ho passato una serata insieme, un bacio, ma far passare me per la gatta morta no, non ci ho mai provato con nessuno. Lui scrive, lui fa, lui prende l’iniziativa”. Insomma, la confessione è arrivata. Giulia e Jeremias si sono baciati, ma tra loro non c’è stato niente di più.