GF Vip 3, il bacio tra Francesco Monte e Ivan Cattaneo

I due concorrenti del Grande Fratello Vip 3 hanno stretto una bella amicizia, suggellata da un bacio sulle labbra che ha lasciato tutti senza parole. Come reagirà Ivan Cattaneo quando scoprirà che Francesco Monte lo ha nominato?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 2 ottobre 2018

GF Vip 3, il bacio tra Francesco Monte e Ivan Cattaneo

Il rapporto d’amicizia tra Francesco Monte e Ivan Cattaneo, sbocciato nella casa del Grande Fratello Vip 3, li ha portati a compiere un gesto che ha sorpreso tutti. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha scoperto di avere un gran feeling con il cantante, sin dai primi giorni di reclusione davanti alle telecamere di Canale 5. Ma nelle scorse ore è accaduto qualcosa che potrebbe capovolgere la situazione. Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte ha nominato il suo amico Ivan Cattaneo.

GF Vip 3, Francesco Monte bacia Ivan Cattaneo

Dopo aver visto nascere una bella amicizia, i telespettatori hanno assistito ieri sera ad un improvviso cambio di rotta. Francesco Monte è infatti rimasto particolarmente infastidito da un atteggiamento di Ivan Cattaneo, che ha parlato del rapporto tra l’ex naufrago e Giulia Salemi. Secondo il cantante, i due ragazzi avrebbero un feeling notevole, e ha parlato ai coinquilini di alcuni atteggiamenti che potrebbero essere fraintesi.

Francesco, proprio per questo motivo, ha deciso di nominare Ivan. Un gesto che in molti hanno visto come una rottura, ma che al di fuori del confessionale è stato subito sconfessato. Il ragazzo, infatti, in un momento di improvvisa affettuosità, si è avvicinato a Cattaneo e gli ha dato un bacio sulle labbra.

Il pubblico è rimasto sorpreso: l’amicizia genuina e sincera nata tra Ivan e Francesco durerà ancora? Ma soprattutto, come reagirà il cantautore quando scoprirà che il suo compagno d’avventura lo ha nominato?