GF Vip 3, la confessione di Ivan Cattaneo: ‘Ho un fidanzato da anni, ma lui ha la ragazza’

Le parole dell'artista hanno scatenato la caccia alla misteriosa identità dell'uomo che gli avrebbe fatto perdere la testa. Al momento, l'identikit sembra costretto al massimo segreto ma...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 22 ottobre 2018

GF Vip 3, la confessione di Ivan Cattaneo: ‘Ho un fidanzato da anni, ma lui ha la ragazza’

Tempo di confessioni scottanti al Grande Fratello Vip 3. Stavolta a parlare è Ivan Cattaneo, che ha fatto alcune dichiarazioni davvero particolari. Tutti si chiedevano se fosse legato a qualcuno fuori dalla casa, e la risposta non si è fatta troppo attendere. Quello che l’artista ha svelato ha lasciato senza parole coinquilini e pubblico.

Ivan Cattaneo: rivelazioni shock in casa

Rivelazioni shock di Ivan Cattaneo nella casa del GF Vip 3. L’artista non aveva mai fatto mistero della sua forte simpatia per alcuni ‘machi’ tra i concorrenti in gioco, eppure il suo cuore sarebbe di un solo uomo.

Lo ha svelato lui stesso durante una confessione a Martina Hamdy e Silvia Provvedi. “Sono fidanzato da 5 anni, ma il mio compagno ha la ragazza”. Parole che scatenano curiosità sul personaggio, dentro e fuori dalle mura di Cinecittà.

Nessuno immaginava un simile risvolto, e Cattaneo l’ha voluto sempre tenere per sé tacendo la realtà anche in confessionale. Immediato il totonomi, ma il cantautore ha deciso di mantenere l’assoluto segreto sull’identità del presunto compagno.

Un codice segreto per comunicare

Avrebbe anche una sorta di ‘codice segreto’ con il suo amato, e dall’interno della casa gli darebbe precisi segnali: “Ho due mascherine per la notte. Quando uso la mascherina con il gatto va tutto bene, sono felice.  Quando invece metto il gufo significa che sto male. Di solito uso il gatto. Però nella grotta avevo quasi sempre il gufo, non stavo bene. La coperta che uso me l’ha regalata lui. Poi devo fare un gesto, se mi tocco il mento e significa che gli voglio bene“.

Mentre concorrenti e telespettatori si interrogano sull’identikit del misterioso fidanzato, lui si è lanciato in una sommaria descrizione: “Ha la barba scura, i capelli ricci come Elia”. Ma non è tutto: il suo amore avrebbe 27 anni, esattamente come il modello tanto osannato da Ivan Cattaneo.

Poco dopo aver lasciato le sue coinquiline senza parole, però, ha rivelato anche che il compagno avrebbe già lasciato la fidanzata. Sarà tutto vero? L’unica certezza all’orizzonte sembra essere la volontà di non apparire assolutamente in tv. Ecco perché la dolce metà dell’artista non avrebbe mai fatto capolino nel salotto della diretta…

LEGGI ANCHE: Bufera su Ivan Cattaneo: la rabbia di Daniele Interrante