GF Vip 3, l’ex marito della marchesa D’Aragona svela: ‘Mai parlato di titoli nobiliari’

Daniela Del Secco è una marchesa o non lo è? La questione è ancora molto dibattuta, nonostante i tanti indizi a sfavore della marchesa D'Aragona. Nelle ultime ore anche il suo ex marito ha svelato qualche dettaglio scottante.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 22 ottobre 2018

GF Vip 3, l’ex marito della marchesa D’Aragona svela: ‘Mai parlato di titoli nobiliari’

La marchesa D’Aragona non è nobile, ora parla anche il suo ex marito. La bufera che si è abbattuta su Daniela Del Secco, da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 3, assume proporzioni sempre più grandi. La prima ad accusare la donna di bluffare sulle sue nobili origini è stata la contessa Patrizia De Blanck. Con il passare dei giorni, sono emersi sempre più dettagli a sfavore della ‘marchesa’. Ecco che cosa ha rivelato il suo ex marito.

La marchesa D’Aragona smascherata dall’ex marito

Ieri, nel corso della puntata di Domenica Live, si è aggiunto un nuovo tassello alla vicenda che riguarda Daniela Del Secco. Dopo le accuse di Patrizia De Blanck, stavolta è il suo secondo ex marito, Antonio Sansone, a svelare le umili origini della donna. I due sono stati sposati per 7 anni: “Non abbiamo ancora divorziato per questione di tempo. Ci siamo sposati nel 1999 festeggiando tre volte” – ha raccontato l’uomo.

“Fino a quando siamo stati sposati lei non era marchesa. Poi non so cosa possa aver fatto. Il documento che attesta il matrimonio testimonia quello che vi racconto. Quando ci siamo sposati vendeva prodotti cosmetici, ma non faceva la massaggiatrice” – ha proseguito Sansone – “Non mi risulta nemmeno che abbia genitori nobili. Non si è mai parlato in famiglia di titoli nobiliari”.

E pensare che Antonio Sansone è un barone, perché Daniela non ha mai usato il titolo di baronessa? L’uomo non è in grado di dare una risposta. Si chiude così il cerchio attorno alla ‘marchesa’, con le parole del suo ex marito che rafforzano quelle di Riccardo Signoretti. Il direttore di Nuovo aveva infatti svelato alcuni interessanti dettagli sulla vita privata della gieffina.