GF Vip 3, l’imbarazzante confessione di Giulia Salemi da ubriaca

La showgirl, finita la diretta su Canale 5, ha forse esagerato un po' con il vino e si è spinta in una confessione piccante, che ha fatto scendere il gelo nella casa del Grande Fratello Vip 3. Giulia Salemi ha parlato in termini piuttosto espliciti del suo coinquilino Francesco Monte.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 25 settembre 2018

GF Vip 3, l’imbarazzante confessione di Giulia Salemi da ubriaca
Foto: Instagram

Giulia Salemi si è ubriacata e ha fatto un’imbarazzante confessione, nella casa del Grande Fratello Vip 3. La bella showgirl è una delle protagoniste di questa nuova edizione del reality show dedicato ai personaggi famosi. Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 3, e al termine della diretta i concorrenti hanno iniziato a confrontarsi. Dopo qualche bicchiere di vino, però, Giulia Salemi ha lanciato una bomba che ha fatto scendere il gelo.

GF Vip 3, Giulia Salemi cotta di Francesco Monte

La prima puntata del Grande Fratello Vip 3 non ci ha regalato grandissime sorprese, ma altrettanto non si può dire delle ore immediatamente successive. Quando le telecamere della diretta su Canale 5 si sono spente, i ragazzi hanno iniziato a rilassarsi e a fare la conoscenza l’uno dell’altro. Per stemperare l’iniziale tensione, i coinquilini si sono concessi del prosecco.

Evidentemente Giulia Salemi ha un po’ esagerato, quindi si è lasciata andare ad una confessione piccante, riguardante Francesco Monte: “Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina. Tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in tv, eri bellissimo”.

Una dichiarazione che ha spiazzato tutti, gettando nell’imbarazzo principalmente il diretto interessato. A spezzare il gelo è stata Giulia Provvedi, che ha chiesto alla Salemi se oggi gradirebbe un bacio con Francesco. “No! E se gli sto dicendo queste cose è perché sono ubriaca e perché ora non mi interessa più” – ha esclamato Giulia.

La sua risposta secca sembra non lasciare spazio ad alcun dubbio, ma il percorso nella casa più spiata d’Italia è appena iniziato e i ragazzi dovranno rimanere reclusi insieme per molto tempo. Magari la showgirl cambierà nuovamente idea…