GF Vip 3, lite furiosa tra concorrenti: ‘Sei un pezzo di m***a’

Aumenta il fermento interno alle dinamiche di gioco, in un fisiologico confronto tra inquilini che genera spesso dissapori. Nessuno, però, si aspettava che a litigare malamente fossero proprio due amici come loro...

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 5 ottobre 2018

GF Vip 3, lite furiosa tra concorrenti: ‘Sei un pezzo di m***a’

Volano stracci (scomodi) tra due dei concorrenti in gioco al Grande Fratello Vip 3. Dopo pochi giorni dal fischio d’inizio del reality si arriva al primo faccia a faccia al vetriolo. Parole grosse, grossissime tra due ‘maschi Alfa’ dello show, entrati come super favoriti nella casa più spiata d’Italia. Quello che è accaduto non sarebbe che l’antipasto di un conflitto pronto a ingigantirsi nel corso del programma…

Veleno tra Valerio Merola e Maurizio Battista

Lite furiosa dopo pochi giorni dall’inizio del GF Vip 3.  I ‘duellanti’ a colpi di insulti sono Valerio Merola e Maurizio Battista.

A scatenare la discordia sarebbero state le nomination della puntata del 1° ottobre scorso, quando un sempre più irritato ‘Merolone’ avrebbe incassato un tradimento dall’amico storico Maurizio Battista. Quest’ultimo, reo di averlo nominato, avrebbe dato vita a una vera e propria bagarre in casa.

Tu che sei mio coetaneo – avrebbe detto Merola – tu che hai fatto finta di commuoverti con me perché tua madre e mia madre si chiamano Anna e sono morte tutte due vicine l’una all’altra, mi hai baciato e mi hai abbracciato dicendo ‘Qui dentro io e te siamo i due più grandi, soffriremo di più, ma stiamo vicini’. E poi?“.

Questo l’esordio del battibecco, che si sarebbe concluso con l’affondo al comico: “Sai perché io ho votato Benedetta? Per salvare lui (Battista, ndr). Hai capito che cogl*** che sono stato? Per salvare uno che mi ha dimostrato di essere un pezzo di m***a“.

Uno sfogo con un altro coinquilino, prontamente (e inevitabilmente) intercettato dalle telecamere e pronto ad alimentare un nuovo capitolo nella diatriba.