GF Vip 3, Maurizio Battista annuncia il suo ingresso nella casa

Il comico ha rivelato, al termine di uno dei suoi ultimi spettacoli teatrali, di aver accettato di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3. A pochi giorni dalla notizia della sua separazione dalla compagna, Maurizio Battista dà il lieto annuncio.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 27 agosto 2018

GF Vip 3, Maurizio Battista annuncia il suo ingresso nella casa

È stato svelato il primo nome ufficiale del cast del Grande Fratello Vip 3: si tratta di Maurizio Battista, che lo ha annunciato in prima persona poche ore fa. Il comico romano, attualmente impegnato in una lunga serie di spettacoli teatrali, ha deciso di rivelare sul palco, al termine di uno dei suoi show, la bella notizia. Maurizio Battista sarà uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 3, in partenza tra qualche settimana. La casa più spiata d’Italia sta per riaprire i battenti, e il pubblico attende con ansia di scoprire gli altri nomi del cast del reality show.

GF Vip 3, Maurizio Battista ci sarà

Buone nuove, per tutti i fan dell’attore: è lui il primo protagonista della nuova edizione del GF Vip, che ripartirà il prossimo settembre 2018. Maurizio Battista ha deciso di dare la buona notizia ai suoi spettatori mentre si trovava sul palco. E più precisamente dopo lo spettacolo che si è tenuto a Santa Severa (Roma), nei giorni scorsi.

Il comico ha dichiarato: “Il prossimo 24 settembre entrerò nella casa del Grande Fratello Vip. Vado a divertirmi un po”. Questa affermazione ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti in teatro. Ma non si è trattata di una delle battute di Maurizio, bensì di un annuncio molto gradito ai suoi fan. Ben presto lo vedremo in televisione.

Questo è un periodo difficile per Battista. Solo qualche giorno fa ha rivelato di essersi separato dalla compagna Alessandra Moretti, la mamma della sua terza figlia Anna. Il suo ingresso nella casa del GF Vip 3 gli sarà d’aiuto per superare questo dolore, e siamo sicuri che ritroverà la sua verve comica in pochissimo tempo.