GF Vip 3, polemica su Eleonora Giorgi per aver offeso Benedetta Mazza

Parlando con le sue coinquiline, l'attrice ha pronunciato parole piuttosto offensive nei confronti della sua giovane compagna d'avventura. Eleonora Giorgi è finita nella bufera per le brutte affermazioni sul conto di Benedetta Mazza.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 15 ottobre 2018

GF Vip 3, polemica su Eleonora Giorgi per aver offeso Benedetta Mazza

Eleonora Giorgi è finita nell’occhio del ciclone per le offese a Benedetta Mazza, e i telespettatori ne chiedono a gran voce l’espulsione dalla casa del Grande Fratello Vip 3. L’attrice e le sue pesanti dichiarazioni sulla giovane compagna d’avventura sono al centro del gossip – sui social non si parla d’altro. La produzione del GF Vip 3 prenderà provvedimenti contro lo sgradevole comportamento di Eleonora Giorgi?

Eleonora Giorgi: “Benedetta ha il cul*ne”

Qualche ora fa l’attrice è sbottata in pesanti offese contro Benedetta Mazza, che hanno lasciato tutti senza parole. Eleonora Giorgi ha manifestato infatti un grande interesse per Stefano Sala, e a quanto pare si è mostrata piuttosto infastidita dal rapporto che il modello ha con la bella showgirl.

Nei giorni scorsi, parlando con Ivan Cattaneo, la Giorgi ha infatti rivelato di star vivendo una specie di innamoramento per Stefano, dispiacendosi della grande differenza d’età che c’è tra di loro. Poco dopo, le dure affermazioni contro Benedetta, che in molti hanno visto come una scenata di gelosia per l’affinità che la ragazza ha con il giovane Sala.

“Benedetta c’ha il cul*ne, ma proprio enorme, perché non si cura?” – ha dichiarato Eleonora Giorgi, chiacchierando ancora una volta con Ivan Cattaneo. Queste poche parole sono bastate a scatenare la polemica sui social. In molti chiedono che l’attrice venga espulsa dal reality show, per la cattiveria mostrata nei confronti della sua coinquilina.