GF Vip 3, Silvia Provvedi scoppia a piangere in diretta per Fabrizio Corona

Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 3, la giovane cantante ha affrontato il doloroso argomento: la fine della sua relazione con Fabrizio Corona. Ecco che cosa ha rivelato Silvia Provvedi, scoppiando in lacrime davanti alle telecamere.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 9 ottobre 2018

GF Vip 3, Silvia Provvedi scoppia a piangere in diretta per Fabrizio Corona

La ferita non si è ancora rimarginata, per Silvia Provvedi: l’addio a Fabrizio Corona non è stata cosa semplice, come dimostrano le lacrime che la giovane cantante ha lasciato andare nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 3. La nuova concorrente del reality show ha affrontato in diretta lo spinoso argomento, dopo aver assistito ad un’intervista che Fabrizio Corona ha rilasciato solo qualche giorno fa, nella quale parla duramente della sua ex fidanzata.

Silvia Provvedi in lacrime per Fabrizio Corona

Nel corso dei primi giorni della reclusione nella casa più spiata d’Italia, la giovane Silvia Provvedi ha parlato con i suoi coinquilini della fine della sua storia d’amore con Fabrizio Corona, senza però pronunciare mai il suo nome. È evidente che per lei è ancora una nota dolente. Ieri sera, durante la terza puntata del GF Vip 3, Ilary Blasi ha deciso affrontare l’argomento.

Silvia è subito scoppiata a piangere: “L’unica cosa che posso dire è che la persona che parla non è la persona con cui sono stata io. La ragione del perché io… è molto difficile perché chi mi conosce sa che sono stata io a non volerlo più. Per lui ho rinunciato a tutto perché credo ancora nell’amore, perché ho dei valori che lui non ha. Io non rinfaccio e non sputo nel piatto dove ho mangiato. Io prima che lo arrestassero gli ho fatto una promessa e l’ho mantenuta”.

Poi la conduttrice le ha mostrato un video, l’intervista che Corona ha rilasciato qualche giorno fa a Verissimo, nella quale ha utilizzato parole molto dure nei confronti di Silvia, arrivando a dire di non averla mai amata. La cantante non ha reagito bene: “Quando ho capito che non lo amavo più me ne sono andata. Io non ho più niente da dirgli. In questi mesi ho incontrato persone speciali che faranno parte della mia vita. Lui non ne fa più parte”.

Ilary Blasi, commossa per la reazione di Silvia, si è schierata dalla sua parte: “Certe esperienze fanno parte della vita e magari tra qualche anno ti farai anche una risata su questa storia e canterai come il il tuo amico viva la libertà”.