GF Vip 3, Stefano Sala confessa: ‘Ho passato una notte con Benedetta Mazza’

L'affascinante modello ha confessato di aver trascorso una notte assieme alla giovane conduttrice, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3. Ma tra Stefano Sala e Benedetta Mazza non c'è stato nulla.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 1 ottobre 2018

GF Vip 3, Stefano Sala confessa: ‘Ho passato una notte con Benedetta Mazza’
Foto: Instagram

I primi intrighi nati nella casa del Grande Fratello Vip 3 si fanno sempre più interessanti. Di recente si è parlato dell’evidente feeling che c’è tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, tanto che si è parlato di un possibile flirt. Nelle scorse ore il giovane modello ha dato adito alle indiscrezioni, grazie ad alcune dichiarazioni che hanno scatenato il gossip. Ecco che cosa ha raccontato ai suoi compagni d’avventura davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 3.

GF Vip 3, Stefano Sala e la notte con Benedetta Mazza

Proprio come la spiacevole frase sullo stupro pronunciata da Ivan Cattaneo, anche in questo caso le confidenze arrivano in piena notte. Il protagonista è Stefano Sala, che ha rivelato ai suoi coinquilini di aver trascorso una notte in compagnia di una delle ragazze che oggi è all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il tutto è accaduto prima che iniziasse il reality show, e la ragazza in questione sarebbe Benedetta Mazza. Stando alle parole di Stefano, lui e la bella conduttrice si sono ritrovati a dormire insieme, senza però arrivare a concludere alcunché. Il modello ha infatti confessato di essere arrivato a fine serata ubriaco e di essersi addormentato subito.

Il mattino seguente lui avrebbe provato ad approcciare di nuovo Benedetta, ma la ragazza gli ha fatto notare che avrebbe dovuto prendere il treno per Roma e che quindi se ne sarebbe dovuta andare in tutta fretta. Stefano ha anche rivelato di non averla potuta accompagnare alla porta, a causa della sua evidente eccitazione. Un racconto che ha lasciato tutti a bocca aperta, e che non è certo sfuggito ai telespettatori più attenti.

Nei giorni scorsi il pubblico ha notato un certo feeling tra i due concorrenti, che alla luce di queste nuove rivelazioni sembra trovare ulteriore conferma. Nascerà l’amore tra Stefano e Benedetta? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate del Grande Fratello Vip 3.