GF Vip 3, ‘strano’ comunicato ai ragazzi: ci sarebbe un posto per masturbarsi

Il comunicato della produzione sembra aver intercettato i 'bisogni' di alcuni concorrenti in gioco. Ma Enrico Silvestrin spiazza tutti e confessa un particolare piccante, che forse nessuno si aspettava...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 11 ottobre 2018

GF Vip 3, ‘strano’ comunicato ai ragazzi: ci sarebbe un posto per masturbarsi
Foto: Ansa

Nella casa del Grande Fratello Vip non si contano più i colpi di scena. L’ultimo sarebbe arrivato nella notte, con un comunicato singolare della produzione. Enrico Silvestrin e Silvia Provvedi sarebbero stati informati della presenza di un luogo strettamente riservato, in cui masturbarsi sfuggendo all’occhio delle telecamere.

Grande Fratello Vip: comunicato hot

Nessuno si aspettava un simile comunicato della produzione del Grande Fratello Vip, ma nell’aria c’era qualcosa da giorni. Sembra che la soluzione fornita ai concorrenti, un posto in cui masturbarsi senza essere ‘osservati’, si sia materializzata dopo la richiesta di alcuni.

Ricevuta la comunicazione in confessionale, l’ex di Fabrizio Corona si è precipitata a informare il resto dei coinquilini. “Il Grande Fratello ha detto che i maschietti possono andare in bagno. C’è una telecamera ma è di servizio, non registra, serve solo per le emergenze. Potete autogestirvi. Potete usufruire di un servizio che è di autosvuotamento, ragazzi non è uno scherzo ce l’ha detto il Grande Fratello“.

Ma Enrico Silvestrin avrebbe ‘giocato’ d’anticipo: “Qualcuno di noi ha già rotto gli indugi. Uno ha fatto con il metodo della canadese, me lo ha detto il ragazzo in questione. Oggi ho fatto un confessionale proprio su questa cosa“. Dopo la prima lite furiosa in casa, dunque, arriva un po’ di sereno…