GF Vip 3, urla dall’esterno della casa: ‘Vuoi sposarmi?’, Jane Alexander si emoziona

Turbinio di emozioni per la bellissima e super affascinante conduttrice: il suo uomo l'avrebbe presa alla sprovvista, chiedendole di sposarlo proprio con un grido forte e chiaro fuori dalle mura di Cinecittà...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 22 ottobre 2018

GF Vip 3, urla dall’esterno della casa: ‘Vuoi sposarmi?’, Jane Alexander si emoziona

Urla oltre le mura della casa più spiata d’Italia: al Grande Fratello Vip è tempo di romanticismo. La protagonista è Jane Alexander, che sarebbe destinataria di una strepitosa (e insolita) proposta di matrimonio. A incorniciare il curioso momento, alcune rivelazioni inedite della conduttrice…Andrà davvero all’altare con il suo amato?

Proposta di matrimonio al GF Vip 3?

Un ‘misterioso’ spasimante per Jane Alexander: la conduttrice, impegnata come concorrente al GF Vip 3, avrebbe ricevuto una proposta di matrimonio ‘urlata’.

Poche ore fa, infatti, i vip in gioco hanno sentito un uomo gridare “Vuoi sposarmi?”. Questa identità non sarebbe poi così ‘sconosciuta’. La voce apparterrebbe allo storico compagno di Jane Alexander, Gianmarco Amicarelli.

“Ti amo, sposami”, ha gridato l’uomo fuori dalla casa, mentre lei, riconosciuto quel timbro, ha iniziato a versare calde lacrime di emozione. Una voce familiare in mezzo a quelle di Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin, che sarebbero stati entrambi insieme al compagno della conduttrice all’esterno delle mura di Cinecittà.

Una bellissima sorpresa, se si pensa che la stessa protagonista ha svelato alle coinquiline della recente crisi attraversata dal suo fidanzato. Tutto porta all’altare? Pochi giorni fa, il tenore del pianto di Jane è stato decisamente diverso: ha confessato il suo dolore per la sorella, morta di cancro.