GF Vip, Elisabetta Gregoraci pronta al reality ma ci sarebbe il veto di Briatore: ‘Blocca la trattativa’

La splendida showgirl sarebbe intenzionata a prendere parte a un'inedita esperienza di vita ma, come trapela dalle pagine della rivista Chi, tra lei e la porta rossa ci sarebbe l'ex marito...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 27 giugno 2018

GF Vip, Elisabetta Gregoraci pronta al reality ma ci sarebbe il veto di Briatore: ‘Blocca la trattativa’
Foto / ansa

Elisabetta Gregoraci, secondo i rumors pronta a varcare la soglia del GF Vip, sarebbe ostacolata dal veto del suo ex, Flavio Briatore. Tra moglie e marito non mettere il dito…Ma se i ruoli si invertono e il marito si frappone tra la moglie e la porta (rossa) il gossip è servito. Cosa sta succedendo? Ecco le ultime novità…

Elisabetta Gregoraci al GF Vip: non senza ‘permesso’

Il celeberrimo ex marito della splendida Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, malgrado la rottura della loro unione avrebbe una fortissima ingerenza negli affari della showgirl.
L’ultima notizia, sebbene non confermata, rimanda alla suggestiva ipotesi della presenza della soubrette nel cast del prossimo GF Vip.
A riportarla è il settimanale Chi, secondo cui tra il futuro nel reality e la Gregoraci si starebbe intromettendo il veto del consorte da cui si è separata lo scorso dicembre.
L’entusiasmo di produzione e diretta interessata sarebbe smorzato dall’incombente volontà di Briatore che, come si legge, starebbe ‘bloccando la trattativa’: secondo la rivista di Signorini, infatti, non sarebbe affatto contento di vedere la sua ex in quel contesto televisivo…
Nel gennaio scorso, la showgirl calabrese aveva detto a Striscia la Notizia di avere un ottimo rapporto con l’ex marito. Chissà se riuscirà a ‘convincerlo’ per un via libera a questa avventura!

Vedi anche: