GF Vip, la marchesa contro Maria Monsè ed Elia Fongaro: “Scemi, m***, cr***”

Se questi sono i presupposti, c'è da aspettarsi una durissima convivenza forzata fra i tre protagonisti. Le parole di Daniela Del Secco iniziano a farsi più pesanti e alzano il livello dello scontro.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 24 ottobre 2018

GF Vip, la marchesa contro Maria Monsè ed Elia Fongaro: “Scemi, m***, cr***”

Daniela Del Secco ‘Marchesa’ D’Aragona non ci sta a farsi prendere in giro (a suo dire) dai coinquilini del GF Vip. Le provocazioni interne alla casa non le scivolano addosso e l’ultimo confronto piccato è arrivato poche ore fa. L’ira funesta della dama si è scagliata contro Elia Fongaro e Maria Monsè. Epiteti coloriti da parte della ‘adorata’, che non le ha mandate a dire a entrambi gli interlocutori…

La marchesa contro tutti

Sembra quasi una saga, o il titolo di una epopea capace di suscitare curiosità e interesse. La marchesa contro tutti, al Grande Fratello Vip 3!

Stavolta la sua furia ha travolto Elia Fongaro e Maria Monsè. La Del Secco ha accusato il primo di averla esposta a un ‘agguato’ fuori dalla casa, dopo aver calcato la mano sulla sua presunta non-nobiltà.

A difendere il modello è arrivata la conduttrice Maria Monsè, che ha però incassato la sua dose di insulti da parte della marchesa D”Aragona: “Scemi, m***e, cret**i“, sino al sinistro proposito “li faccio schiattare“.

La Monsè ha chiosato così: “Io so benissimo chi è lei. Questo modo di fare non mi piace. Lei è autoritaria, basta. Io questo non lo digerisco“.

A stretto giro, è arrivata anche una bordata in cui è finita anche Lory Del Santo. La marchesa sostiene che la Monsè sia in gioco perché sostenuta dalla pubblicità ‘riflessa’ di cui godrebbe (grazie a un litigio pregresso con lei).

A questa dichiarazione, la conduttrice ha replicato con un’affermazione che ha scatenato la bufera: “Ma va, va… E tu sai perché sei qui dentro al GF? Tu stai qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia, perché altrimenti non saresti stata qui”.