GF Vip: lite epica tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi: ‘Pronto a scatenare l’inferno’

Il sipario dell'ultima diretta è una delle pagine più prepotenti del trash. Quanto accaduto nel corso del collegamento tra lo studio e l'esterno della casa ha un sapore misto tra il surreale e l'inquietante: Corona minaccia di usare il pugno di ferro.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 26 ottobre 2018

GF Vip: lite epica tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi: ‘Pronto a scatenare l’inferno’

Fabrizio Corona nella casa del GF Vip 3 per chiarire la sua posizione e chiedere scusa a Silvia Provvedi. Questa la ‘sorpresa’ portata a termine nel corso di una diretta tutt’altro che distensiva. Pochi minuti dopo la fine del faccia a faccia tra i due ex fidanzati, è scattata una lite epica tra l’ex re dei paparazzi e la conduttrice Ilary Blasi. Una pagina televisiva destinata a iscriversi negli annali del trash.

Fabrizio Corona vs Ilary Blasi

Quello tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi era stato annunciato come un incontro risolutivo. Niente affatto: la sua ex gli ha dato un benservito chiedendogli di lasciare la casa.

Appena uscito dalla porta rossa di Cinecittà, l’ex re dei paparazzi è stato raggiunto da Ilary Blasi con un collegamento atto a precisare alcuni punti della questione. Ma la conduttrice ha sferrato un colpo che potrebbe aprire un lungo strascico di battibecchi in salsa social.

A Corona è stato abbassato il microfono, non consentendo alla sua voce di controbattere al plateale j’accuse della Blasi: “Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?”, ha detto la moglie di Totti.

Il riferimento è allo scoop sulla presunta liaison tra quello che era il suo futuro marito, che ha poi sposato un mese più tardi, e la showgirl Flavia Vento. Un terremoto mediatico cui Francesco Totti avrebbe replicato con una denuncia a carico di Corona e con la smentita di aver mai tradito la compagna.

Tuo marito ha scritto c****te – ha detto lui – sei stata tradita un mese prima del matrimonio“: le parole di Corona tuonano come un bombardamento senza sconti.

Infine la replica della conduttrice: “Qui sono io la padrona di casa e decido io quando far finire il tuo show. E quello che sei l’ha capito tutta Italia. Ora chiudetemi il collegamento. Ciao Fabrizio. Buona vita“.

Al termine del sipario sconvolgente, Corona ha fatto alcune dirette sulle sue Instagram Stories, annunciando di essere prossimo a “scatenare l’inferno“.

Cosa succederà adesso, soltanto il tempo e i nervi tesi dei due potranno stabilirlo. Certo è che il pubblico non ricordava una scenata del genere dal famoso faccia a faccia tra Eva Henger e Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi