GF Vip, Raffaello Tonon e la dichiarazione a Luca Onestini

Mancano poche ore alla finale del Grande Fratello Vip 2, e per i concorrenti è ora di tirare le fila della loro esperienza nella casa. Raffaello Tonon ancora una volta scoppia in lacrime, ma in questo caso per la gioia. Ecco cosa ha dichiarato a Luca Onestini, con cui ha stretto un sincero rapporto d’amicizia.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 4 dicembre 2017

GF Vip, Raffaello Tonon e la dichiarazione a Luca Onestini

Raffaello Tonon si commuove parlando di Luca Onestini. Queste ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip 2 sono ricche di tensione, ma anche di momenti emozionanti. Ed è proprio l’emozione che porta Raffaello Tonon a scoppiare di nuovo in lacrime, mentre dichiara tutto l’affetto che prova nei confronti di Luca Onestini. I due concorrenti sono diventati grandi amici nel corso delle settimane, e le parole dell’opinionista hanno commosso il pubblico.

Raffaello Tonon: Luca Onestini è stato il mio GF Vip 2

Questa sera andrà in onda la puntata finale del Grande Fratello Vip 2, e all’interno della casa i concorrenti sono molto agitati. Ma hanno trovato il tempo per lasciarsi andare a qualche commento sulla loro esperienza, come ha fatto Raffaello Tonon.

Parlando di fronte ai suoi coinquilini, l’opinionista è scoppiato in lacrime. “Il mio Grande Fratello è stato lui” – ha rivelato indicando Luca Onestini. Tra i due è nata infatti una solida amicizia, tanto che sul web alla coppia è stato immediatamente affibbiato il soprannome #Oneston.

“Mai più credevo che, con le mie peculiarità, le mie spigolature, il mio carattere e la mia delusione della vita, a quasi 40 anni fosse possibile riaprirmi a certe emozioni della vita, tali per cui avere un’amicizia”. Recentemente Tonon aveva trovato il coraggio di raccontare molti dettagli della sua infanzia, che lo hanno avvicinato ancora di più a Luca.

“Ho rivissuto il sapore di un’amicizia come quando si è bambini, che avevo dimenticato. Le poche vere amicizie che ho risalgono a quel tempo. Ho potuto rivivere quel gusto di avere una persona che sappia avere la chiave di prenderti, che sacrifichi un po’ di tempo e lo faccia per farti del bene”.

Le parole di Tonon hanno commosso tutti, e siamo sicuri che la sua amicizia con Luca Onestini non si spegnerà una volta lontani dai riflettori. Ma adesso è tempo di giocare: tra poche ore proprio uno tra Raffaello e Luca verrà eliminato, mandando l’altro in finale. Chi vincerà questa edizione del Grande Fratello Vip?

Vedi anche: