GF Vip, svelato il cachet da capogiro di Aida Nizar dopo il ripescaggio

La soubrette spagnola, diventata una star anche nel nostro paese dopo aver partecipato al Grande Fratello 15, pare abbia un patrimonio di tutto rispetto. E proprio grazie alla sua presenza in vari reality show, Aida Nizar si è guadagnata un compenso davvero niente male.

da , il

    GF Vip, svelato il cachet da capogiro di Aida Nizar dopo il ripescaggio

    Aida Nizar ha guadagnato davvero molto, per partecipare al Grande Fratello Vip in versione spagnola. Considerando poi che già di suo possiede un bel patrimonio, non si può proprio dire che ora se la passi male. L’ex concorrente del reality show italiano ha creato grande scompiglio nel nostro paese: sui social, gli utenti si schierano nettamente in due parti, tra chi la ama e chi invece proprio non la sopporta. Ma a quanto ammonta il cachet che ha ottenuto per il Grande Fratello Vip? Ecco svelato il mistero.

    Aida Nizar, il compenso per il GF Vip

    In Italia la conosciamo per le ospitate nel salottino di Barbara D’Urso e per aver partecipato al Grande Fratello 15, ma Aida Nizar nel suo paese natio era già molto famosa. La soubrette spagnola ha infatti preso parte al cast di diversi reality show in terra iberica, tra cui quello corrispondente al nostro Grande Fratello Vip.

    Ed è proprio a questa partecipazione che deve l’aver ottenuto un cachet davvero incredibile. Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano “El Confidencial”, la Nizar avrebbe guadagnato ben 17mila € a puntata. Gruzzoletto di tutto rispetto, aumentato a 25mila € a puntata dopo il suo ripescaggio.

    A tutto questo, bisogna aggiungere il fatto che Aida ha già un bel patrimonio di famiglia. Grazie ai suoi parenti, avrebbe infatti ereditato un immobile in Giordania – sua terra d’origine – a cui si sommano l’abitazione che avrebbe acquistato lei stessa in Gran Bretagna e le sei case sparse in tutta la Spagna. Case che ha prontamente venduto prima della crisi del mercato immobiliare, guadagnando una bella somma di denaro.