GF15, droga nella casa? L’audio shock di Striscia e la risposta di Barbara D’Urso

Ieri durante la puntata del Grande Fratello 15 si è scatenata una nuova bufera, stavolta riguardante la presunta presenza di droga nella casa più spiata d’Italia. Il sospetto arriva da un audio shock diffuso da Striscia la Notizia, cui Barbara D’Urso ha dato immediata risposta.

da , il

    GF15, droga nella casa? L’audio shock di Striscia e la risposta di Barbara D’Urso

    Nella casa del Grande Fratello 15 c’è della droga? Ieri sera Striscia la Notizia ha diffuso un audio scioccante, e poche ore dopo è arrivata la risposta di Barbara D’Urso. Se avevamo pensato che dopo l’Isola dei Famosi 13 e il suo canna-gate non si sarebbe potuta più verificare una cosa del genere, forse ci sbagliavamo. Secondo quanto rivelato ieri sera da Striscia la Notizia poche ore prima della diretta del Grande Fratello 15, è possibile infatti che nella casa più spiata d’Italia ci sia (o ci sia stata) della cocaina. Ecco che sul reality show di Canale 5 si abbatte una nuova polemica.

    Droga nella casa del Grande Fratello 15?

    La notizia arriva, inaspettata, da un filmato trasmesso ieri sera durante la consueta puntata di Striscia la Notizia, poco prima che venisse data la linea a Barbara D’Urso e al suo Grande Fratello 15. Nel servizio lanciato da Ficarra e Picone, si sente uno stralcio di audio che ha destato grandi sospetti nei telespettatori più attenti.

    Il filmato è del 24 aprile, quindi si parla dei primissimi giorni di permanenza nella casa del GF 15. Patrizia Bonetti e Danilo Aquino stanno parlando di quanto accaduto ad Aida Nizar, che la notte stessa in cui è entrata nel cast del reality ha sporcato il bagno di vomito. Ad un certo punto Patrizia dice qualcosa all’orecchio di Danilo: “Mentre pippava” – sembra di sentirla pronunciare.

    L’audio non è perfettamente chiaro, e inoltre non si sa a chi si riferisce la donna: ad Aida, che ha trascorso la notte in bagno a vomitare? O a Luigi Mario Favoloso, il cui nome è stato pronunciato subito dopo la frase incriminata? I sospetti si fanno subito pressanti, tanto che Barbara D’Urso ha deciso di dare risposta immediatamente.

    “Io non svicolo e voglio dire che io, il GF, l’azienda ed Endemol siamo assolutamente certi che non sia possibile che ci sia droga all’interno della casa” – ha esordito la conduttrice. “È impossibile che qualcuno l’abbia usata perché sono stati perquisiti, setacciati, controllati. Ringrazio però gli amici di Striscia e ora faremo chiarezza”.

    Intanto Patrizia ha confermato la versione della D’Urso, rivelando di ricordare bene quello che aveva detto a Danilo: “Ho detto ‘pippata’. Intendevo dire che Aida sembrava pippata perché era euforica, andava avanti e indietro dal bagno. È solo un modo di dire”. Il caso è chiuso? Per Barbara sì, vedremo se Striscia avrà altro da obiettare…

    Grande Fratello 15, le foto dei concorrenti