Giacomo Urtis e il Ken umano sono stati insieme: ‘A Rodrigo Alves non ho mai detto addio’

Il chirurgo delle star, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, confessa di aver avuto una breve relazione con Rodrigo Alves. Il Ken umano, inquilino d’eccezione del Grande Fratello 15, presto inizierà a collaborare con Giacomo Urtis per un progetto di lavoro.

da , il

    Giacomo Urtis e il Ken umano sono stati insieme: ‘A Rodrigo Alves non ho mai detto addio’

    Giacomo Urtis e Rodrigo Alves hanno avuto una relazione. Il Ken umano è stato una delle sorprese di questa edizione del Grande Fratello. È entrato nella casa per qualche giorno, suscitando grande curiosità negli altri inquilini che lo hanno sommerso di domande. Nel frattempo, dall’altra parte della porta rossa, c’è Giacomo Urtis che rivela di essere stato insieme a Rodrigo Alves e che presto i due collaboreranno in vista di un nuovo progetto professionale.

    Giacomo Urtis: “Non ci siamo mai detti addio”

    Rodrigo Alves, soprannominato il Ken umano per il suo aspetto fisico, ha fatto molto discutere nel momento in cui è entrato nella casa più spiata d’Italia. L’uomo si è sottoposto a numerosi interventi estetici per un totale di circa 500mila euro di spese sanitarie.

    Giacomo Urtis, il celebre chirurgo delle star, rivela di aver avuto una relazione con lui. “Ho conosciuto Rodrigo a Milano nel periodo in cui era spesso ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live. Da quel momento abbiamo iniziato a sentirci e ogni volta che tornava in Italia ci siamo visti. La nostra relazione è durata qualche mese. Ma in realtà non ci siamo mai detti addio” – spiega al settimanale Novella 2000.

    Tra di loro non ha funzionato soprattutto per motivi di tempo, dal momento che Rodrigo è sempre in giro per il mondo per interviste e impegni professionali. D’altronde il Ken umano ha dovuto rinunciare anche al Grande Fratello 15, proprio per questo motivo.

    Il chirurgo confessa poi di aver in mente un progetto da compiere assieme a Rodrigo: il lancio di una nuova linea di creme per il viso. Magari la loro frequentazione professionale darà nuova linfa vitale anche al loro rapporto sentimentale: “Come fidanzato è l’uomo ideale perché cerca una persona semplice, che non fa parte del mondo dello spettacolo” – conclude Giacomo.