Gianluca Vacchi mette in affitto la sua villa in Sardegna

Il re dei balletti su Instagram è pronto a tornare in Italia per le vacanze estive, ma stavolta non avrà l’opportunità di godersi la sua splendida villa in Sardegna. Dunque ha deciso di metterla in affitto, ad un prezzo da capogiro: ecco quanto bisogna sborsare per passare un mese nel lusso di Porto Cervo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 18 maggio 2018

Gianluca Vacchi mette in affitto la sua villa in Sardegna
Instagram / foto

Gianluca Vacchi mette in affitto la sua villa in Sardegna per 270mila euro al mese. Una cifra da capogiro, che trova però giustificazione nel lusso in cui si immergerà chiunque decida di approfittare dell’occasione. L’imprenditore bolognese, che negli ultimi anni è diventato il re di Instagram grazie ai suoi balletti e al suo stile di vita sopra le righe, passerà l’estate a destreggiarsi tra vari impegni e non avrà il tempo di godersi la sua magnifica abitazione in Costa Smeralda. Per questo motivo Gianluca Vacchi ha deciso di metterla a reddito, affittandola a chi vorrà fare un’esperienza a cinque stelle.

Gianluca Vacchi, 270mila euro per affittare la sua villa

L’imprenditore da tempo risiede a Miami, dove ha conosciuto la sua nuova fiamma Sharon Fonseca, ma ora è pronto a tornare in Italia per le vacanze estive. Solitamente trascorre i mesi più caldi nella sua lussuosa villa di Porto Cervo, però stavolta farà un’eccezione.

Gianluca Vacchi ha infatti deciso di dare in affitto l’abitazione sarda, dal momento che nelle prossime settimane sarà impegnato in un estenuante tour per le discoteche delle più belle località vacanziere – prima tra tutti Ibiza. Non potendo godersi la serenità della sua casa situata in Costa Smeralda, l’imprenditore l’ha messa a reddito.

Lo svela il settimanale Chi, al quale Gianluca ha rivelato di aver fissato il prezzo per l’affitto a 270mila euro al mese. Una cifra da far girare la testa, ma va considerato che la villa ha una splendida vista panoramica e una piscina meravigliosa. Inoltre nell’affitto è compreso lo stipendio destinato al personale che si prende cura della casa e l’uso della macchina con l’autista.

Insomma, se si vuole trascorrere una vacanza davvero “in”, quest’estate il top è affittare la villa di Gianluca Vacchi. Un’impresa per pochi, ma sicuramente ci sarà qualcuno che non si lascerà sfuggire l’occasione di passare un mese da vip.

Vedi anche: