Gianluca Vacchi ritrova l’amore: ecco la nuova fiamma

Il re dei balletti su Instagram pare avere di nuovo il cuore che batte forte per una splendida donna. Stiamo parlando di Gianluca Vacchi, che con l’avvicinarsi dell’estate torna a risplendere e si innamora ancora una volta. Ecco chi è la fortunata.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 3 maggio 2018

Gianluca Vacchi di nuovo innamorato, ecco la sua nuova fiamma. Ha fatto successo nel mondo imprenditoriale, ma non solo: i suoi balletti social hanno conquistato Instagram, guadagnandosi migliaia di follower nel giro di pochi mesi. Lui è Gianluca Vacchi, imprenditore bolognese con una passione sfrenata per il divertimento e il ballo. Diventato il re dei social, ha rubato il cuore dapprima alla splendida Giorgia Gabriele e poi alla modella Ariadna Gutierrez. Adesso segna una nuova conquista, ancora una volta una bellissima ragazza.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca

Torna in grande stile con una nuova fiamma, il tanto amato Gianluca Vacchi. Dall’alto del suo fantasmagorico yacht che ci ha regalato tanto divertimento, l’imprenditore potrebbe portare a casa una nuova conquista. Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip, l’uomo avrebbe infatti trovato l’amore con Sharon Fonseca.

Lei è una giovane modella e fashion blogger venezuelana, “con la passione per la moda e per il giornalismo” – si legge sulle pagine della rivista. I due si sarebbero conosciuti a Miami, dove Vacchi vive ormai da parecchi mesi. Nella meravigliosa città della Florida, che l’imprenditore ha eletto come suo luogo d’adozione, è sbocciato un nuovo amore.

Sempre stando a quanto riportato dal magazine di Alfonso Signorini, Gianluca e Sharon convivrebbero a Miami, segno di una relazione a tutti gli effetti. E presto il re dei balletti dovrebbe tornare in Italia, per sorprenderci ancora una volta con le sue esibizioni.

Gianluca infatti spesso trascorre i mesi estivi presso la sua residenza in Sardegna, dove passa le giornate tra spiagge e giri in yacht, sempre circondato da splendide ragazze. Quest’anno ci sarà la Fonseca al suo fianco?