Gianna Nannini cade dal palco, ricoverata in ospedale

Durante il suo ultimo concerto a Genova di ieri sera, Gianna Nannini ha avuto un incidente sul palco. La rocker toscana è caduta durante la sua esibizione ed è stata prontamente soccorsa dai paramedici. In ospedale, la Nannini ha inviato un messaggio ai suoi fan per aggiornarli sulle sue condizioni di salute.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 4 aprile 2018

Gianna Nannini cade dal palco, ricoverata in ospedale
Instagram / foto

Gianna Nannini ha avuto un incidente ed è caduta dal palco, cosa che l’ha costretta al ricovero in ospedale. Doveva essere una serata straordinaria per i tantissimi fan della rocker senese, ma si è conclusa con una grande preoccupazione. Gianna Nannini, ieri sera, si è esibita presso l’RDS Stadium di Genova. Quasi al termine del suo concerto, la cantante è caduta rovinosamente e si è fatta male, tanto da essere costretta a sospendere la performance e a farsi ricoverare in ospedale.

Gianna Nannini ricoverata, problemi al ginocchio

Ieri sera, martedì 3 aprile 2018, Gianna Nannini ha tenuto l’attesissima data genovese del suo Fenomenale Tour. Migliaia di fan hanno assistito con grande entusiasmo all’esibizione della rocker toscana, ma quasi alla fine del concerto si è verificato un incidente.

La Nannini è scivolata dal palco, cadendo a terra e facendosi male. La cantante ha dovuto sospendere la performance a causa del dolore che provava dopo la caduta. Immediati i soccorsi dei paramedici presenti sul post, che l’hanno trasportata presso l’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e.... tutti seduti!

Pubblicato da Gianna Nannini su Martedì 3 aprile 2018

Durante il viaggio in ambulanza, Gianna Nannini ha girato un breve video per rassicurare i suoi fan. “Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto” – spiega la cantante su Facebook.

Dopo aver ringraziato i volontari della Croce Rossa Genovese e i dottori e gli infermieri dell’ospedale presso cui è stata ricoverata, la Nannini rivela: “Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e… tutti seduti!”.

Secondo alcune indiscrezioni che hanno iniziato a girare sul web nelle ultime ore, la rocker avrebbe una frattura alla caviglia. La notizia non ha però ricevuto ancora nessuna conferma.