Gianni Morandi fa una rivelazione su Anna Dan che lascia tutti senza fiato. Ha ammesso che è stato “fatale”: ecco a che cosa si riferiva e cosa ha confessato.
L’incontro tra il celebre cantante e l’attuale moglie ha lasciato un segno indelebile nell’artista di Monghidoro. I due fanno coppia fissa da oltre 25 anni: un amore cresciuto con il tempo e fortificato dalla nascita del figlio.
Gianni Morandi ha sposato Anna Dan nel 2004. Un momento importante nella loro vita, anche se per il giorno del loro matrimonio hanno deciso di organizzare una cerimonia semplice e invitare solo amici e parenti, tenendo le nozze lontano dal gossip e da occhi indiscreti, anche perché i due sono sempre stati molto riservati.
Per il cantante è stato il suo secondo matrimonio, dopo quello con Laura Efrikian, celebrato in seguito a dieci anni di fidanzamento. Gianni e Anna oggi sono più uniti e felici che mai e dal loro amore è nato anche Pietro, il loro unico figlio che ha deciso di seguire le orme del padre e diventare un cantante. Di recente, ad ogni modo, Morandi ha fatto alcune rivelazioni sulla moglie.
Gianni Morandi, come ha conosciuto Anna: la confessione
In una lunga intervista nel salotto di Verissimo, Gianni Morandi ha deciso di aprire il suo cuore e parlare di alcuni momenti della sua vita privata e sentimentale. Il cantante ha ammesso di essere innamorato della moglie Anna come il primo giorno. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine e da quell’attimo non si sono più lasciati.
Sui social Morandi ha raccontato come ha conosciuto Anna. Gianni ha rivelato che il primo incontro è stato a Monghidoro, dove aveva organizzato una partita di calcio nel suo paese d’origine e lei era arrivata da Bologna con alcuni amici in comune. Il cantante ha confessato che rimase subito colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. “Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida!”, ha detto.
Erano anni importanti per Morandi in quanto la sua carriera andava a gonfie vele ed era reduce da una tournée nei teatri. “Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica”, ha detto Gianni. Il cantante era separato ormai da diciotto anni e aveva avuto delle relazioni, ma non aveva mai trovato la donna giusta. “Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”.