Gianni Sperti nudo su Instagram, la foto che fa scandalo

Un fisico da urlo, forgiato da anni di allenamento in sala da ballo, che fa impazzire tutti. Gianni Sperti ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto che lo ritrae praticamente nudo, immerso nella natura.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 23 ottobre 2018

Gianni Sperti nudo su Instagram, la foto che fa scandalo
Foto: Instagram

Gianni Sperti ha stupito i suoi fan, con una foto in cui compare completamente nudo. Che l’opinionista di Uomini e Donne sia un provetto ballerino è risaputo – talvolta ce lo mostra anche in studio da Maria De Filippi. Che abbia un fisico da urlo, anche. D’altronde, ore e ore di dure sessioni di allenamento hanno dato i loro frutti. Gianni Sperti non ha mai nascosto il suo corpo statuario, e oggi ha dato ulteriore riprova di non vergognarsi nel mostrarlo al pubblico.

Gianni Sperti, la foto di nudo

Siamo abituati a vederlo compostamente seduto al fianco dei tronisti di Uomini e Donne, e ancora a commentare severamente il percorso di conoscenza dei cavalieri e delle dame del trono over. Questa volta invece Gianni Sperti ci ha regalato uno scorcio inedito, molto apprezzato dai suoi fan.

L’opinionista della trasmissione di Maria De Filippi ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae completamente nudo, disteso in un bosco ricoperto di muschio. Un’immagine profondamente sensuale, accompagnata da una semplice didascalia: “Segui i tuoi sogni. Loro conoscono la strada”.

In poche ore, la foto di Gianni Sperti ha ricevuto tantissimi like e commenti di entusiastico apprezzamento. È evidente che l’uomo è ancora uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne.